Lincoln Navigator 2022 avrà luci di marcia diurna a forma di L

Manterrà il motore EcoBoost V6 da 3.5 litri da 456 CV

Visto che Lincoln ha deciso di eliminare dalla gamma la Continental, ora propone soltanto un modello: il SUV Lincoln Navigator. Presto riceverà un aggiornamento di metà carriera con il model year 2022. Nelle scorse ore, la stessa casa automobilistica statunitense ha pubblicato su Instagram un breve video teaser (presente in fondo all’articolo) dedicato proprio al Navigator 2022.

La clip non mostra molto, ma possiamo vedere i nuovi fari con luci di marcia a forma di L. Dando un’occhiata alla griglia, notiamo lo stemma illuminato che è disponibile soltanto sugli allestimenti top di gamma a partire dal Reserve. Questa particolare caratteristica fa parte del pacchetto Reserve 1 dal costo di 1275 dollari (1086 euro), che include anche un display head-up e i sedili Perfect Position per la prima fila con regolazione a 24 vie.

Il Lincoln Navigator 2022, il cui debutto è atteso fra qualche giorno, proporrà anche un paraurti posteriore rivisto e un abitacolo con più tecnologie. Il più grande cambiamento interno sarà il display touch disposto verticalmente per il sistema di infotainment che dovrebbe eseguire il sistema operativo SYNC 4 anziché SYNC 3. Fra le caratteristiche proposte, questo OS consentirà di ricevere aggiornamenti via OTA.

La divisione di lusso di Ford non modificherà il motore EcoBoost da 3.5 litri con potenza di 456 CV e 691 nm di coppia massima, abbinato alla trazione posteriore/integrale e a una trasmissione automatica a 10 rapporti. Oltre a questo, il SUV dovrebbe ricevere il PowerBoost V6, un gruppo propulsore costituito da un V6 biturbo, un motore elettrico installato nel cambio e una batteria da 1,5 kW posizionata sotto il piano di carico.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lincoln (@lincoln)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)