Lincoln Navigator One: il SUV diventa più lussuoso con questa edizione speciale [FOTO]

Saranno realizzati appena 30 esemplari

Lincoln ha presentato nelle scorse ore in Cina una nuova edizione limitata del suo SUV extralusso Navigator con il nome di Lincoln Navigator One.

Basato sulla versione a passo lungo Navigator L, si presenta sotto forma di un modello con quattro posti a sedere. Ciò significa che gli occupanti posteriori hanno a disposizione due sedili singoli e quindi molto più spazio rispetto alla variante standard.

Lincoln Navigator One

C’è una grande TV con soundbar dedicata dietro i sedili anteriori

I sedili posteriori sono rivestiti in pelle trapuntata bicolore e dotati di poggiagambe regolabili e funzione reclinabile. Inoltre, c’è un ampio bracciolo centrale tra i sedili che ospita un display tablet con cui gestire le diverse funzioni del veicolo.

Dietro la prima fila di sedili del Navigator One è presente un grande televisore abbinato a una soundbar dedicata. Non mancano un set da tè in ceramica Jian e una serie di LED installati nel rivestimento del cielo.

Esternamente, il nuovo Lincoln Navigator One dispone di una carrozzeria bicolore in argento e viola e dei grossi cerchi da 22” in argento e nero. Sotto il cofano è rimasto invariato il motore V6 biturbo Ford da 3.5 litri che sviluppa 446 CV di potenza e 691 Nm di coppia massima. Accanto troviamo la trazione integrale e un cambio automatico a 10 velocità. Il marchio di lusso prevede di realizzare solo 30 esemplari del Navigator One.

Lincoln Navigator One

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)