Link Motors: una rete in franchising con esperienza e supporto

Come aprire una filiale e diventare un venditore

Link Motors: una rete in franchising con esperienza e supporto

Link Motors vende i veicoli dei privati in velocità e sicurezza, ma come si può diventare un venditore di auto e moto? Semplice, attivando una collaborazione in franchising ed aprendo una filiale in Italia. Attualmente sono 78 le agenzie presenti sul territorio italiano, ma il numero è destinato a salire nei prossimi anni.

I requisiti necessari

Per diventare un venditore Link Motors, sono richiesti solamente tre requisiti. Il primo è, ovviamente, la passione per l’automotive, visto il campo in cui opera. Poi è necessario avere delle buone capacità di relazione con i clienti ed una mentalità imprenditoriale ed, infine, serve avere a disposizione un negozio commerciale o un’area dedicata per la vendita.

Il format garantisce un lavoro sin dal primo giorno di apertura della filiale, con esclusività territoriale. È come aprire un autosalone, ma senza aver la necessità di acquistare i veicoli e senza così subirne la svalutazione. Il lavoro è legato esclusivamente ai veicoli dei clienti privati moderni, ma anche d’epoca. Link Motors, infatti, è leader in Italia nella gestione della vendita di auto d’epoca in tutto il mondo, valorizzando al massimo il mezzo e gestendo tutta la compravendita.

Perché lavorare con Link Motors

Link Motors è un’attività di successo, in crescita, senza nessuna esposizione bancaria e con numerose possibilità di guadagno: dalla vendita dei veicoli ai finanziamenti passando per i passaggi di proprietà, la vendita delle auto a chilometri zero o il noleggio a lungo termine. Ma anche tramite i certificati storici o le garanzie.

Il tutto con una struttura di sviluppatori esperti del settore, che lavorano al fianco di chi gestisce la filiale, con strumenti informatici all’avanguardia per poter acquisire clienti in modo continuativo e senza investimenti pubblicitari. E nemmeno senza la necessità di effettuare operazioni di telemarketing fastidiose o costose. Partecipando anche ad eventi e manifestazioni, come le fiere di settore, per poter ampliare la propria rete, aumentando così la possibilità di guadagno.

Cosa significa lavorare per Link Motors

Con Link Motors è, dunque, possibile diventare un imprenditore di successo nell’intermediazione auto e moto. Gestendo tutto l’Iter, dalla messa in vendita fino alla consegna del mezzo, offrendo tutela e servizi come finanziamenti e garanzie sui guasti. Con grande soddisfazione da parte del venditore e del cliente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)