Link Motors: la vendita dell’auto facile, veloce ed in sicurezza

Dalla registrazione al pagamento: come avviene la vendita

Link Motors: la vendita dell’auto facile, veloce ed in sicurezza

La vendita della propria auto può comportare sempre alcuni rischi: la difficoltà di trovare un acquirente, un prezzo non adeguato, fino ad un mancato pagamento. È possibile evitare questi problemi con Link Motors: l’azienda Leader in Italia per la compravendita tra privati facile, veloce ed in totale sicurezza.

Come funziona

Per vendere la propria vettura con Link Motors basta recarsi nella filiale più vicina. Sono presenti in tutta Italia, sul sito ufficiale si può trovare quella più comoda per il venditore. Poi bastano una decina di minuti per effettuare la registrazione, con la scheda tecnica del veicolo e l’aggiunta di un servizio fotografico professionale della propria vettura.

A questo punto, Link Motors attiva immediatamente una serie di campagne pubblicitarie per dare un forte impatto in termini di visibilità e dare il via alla messa in vendita. L’incarico ha una durata di 3 o 6 mesi, con la formula esclusiva o non esclusiva, a seconda della volontà del cliente.

I costi

La vendita tramite Link Motors ha solamente due costi fissi. Il primo è alla registrazione e si tratta di 25 euro (o 35 euro per il servizio a domicilio), per la stesura della scheda, il servizio fotografico e l’attivazione delle campagne pubblicitarie.

La seconda è la commissione sul prezzo finale di vendita, da pagare solamente a vendita avvenuta.

La vendita

La vendita viene gestita completamente da Link Motors, al prezzo stabilito in filiale al momento della messa in vendita. Gli annunci compariranno non solo sui classici siti di vendita, ma anche su gruppi di settore, appassionati e follower di tutta Europa.

Il veicolo resterà sempre al venditore, fino a quando non avverrà il passaggio di proprietà, e quest’ultimo sarà contattato esclusivamente quando Link Motors riterrà l’acquirente valido, con la disponibilità economica necessaria per effettuare l’acquisto.

Il pagamento

Una volta effettuata la vendita, Link Motors si occuperà di tutte le pratiche burocratiche, compreso il pagamento. A questo proposito, vengono accettate solamente due modalità: un assegno circolare, anticipatamente verificato con ‘bene emesso’, oppure tramite un bonifico a deposito presso Link Motors. Successivamente, sarà LM a trasferire il denaro al cliente, al passaggio di proprietà dell’auto, tutto in tempi rapidissimi e in totale sicurezza.

3.9/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)