Litiga con un collega e gli brucia la Lamborghini Gallardo in mezzo alla strada [VIDEO]

In India la discussione tra due venditori di auto usate è finita con la supercar data alle fiamme

Litiga con un collega e gli brucia la Lamborghini Gallardo in mezzo alla strada [VIDEO]

Un’accesa e violenta lite relativa a una provvigione tra due venditori di auto si è conclusa con una Lamborghini Gallardo incendiata e distrutta dalle fiamme. La vicenda è avvenuta nei pressi di Hyderabad, in India, dove un venditore di auto usate, dopo aver litigato con il collega, ha deciso di bruciargli la Lamborghini Gallardo in mezzo alla strada.

L’incontro per risolvere una controversia è finito male

L’episodio risale a sabato 13 aprile ed è testimoniato da una serie di video diffusi sui social che mostrano la supercar gialla divorata dalla fiamme in pieno giorno. Secondo quanto riportato da The Times of India, il proprietario della Lamborghini, un uomo di nome Neeraj, ha presentato denuncia per l’incendio. Alla polizia Neeraj ha raccontato che stava incontrando un collega, di nome Ahmed, che ha dato fuoco alla Lamborghini dopo che la loro discussione si era accesa.

Come ricostruito dal quotidiano indiano, entrambi i protagonista della lite sono due venditori di auto usate e si sarebbero incontrati per risolvere una controversia antecedente all’incontro. La polizia ha spiegato che la discussione era legata al disaccordo tra i due su come dividere la commissione derivante da una precedente vendita di auto. A quanto pare, durante la discussione gli animi si sono scaldati e i due hanno dato vita a una violenta lite, fino ad arrivare ad appiccare l’incendio della Lamborghini.

La Gallardo gialla divorata dalle fiamme

Il video dell’incendio che gira sui social inizia con la Gallardo già abbondantemente consumata dalle fiamme, con porzioni della fiancata sinistra completamente distrutta. L’auto è ferma sul ciglio della strada, ma per fortuna gli automobilisti hanno avuto lo spazio necessario per aggirarla mantenendo la distanza di sicurezza.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno spento le fiamme, la Lamborghini Gallardo era ormai bruciata in modo irrecuperabile. L’uomo accusato di aver dato fuoco alla supercar sarebbe ancora in libertà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)