LIVE da Francoforte 2013: Lancia Voyager S

Piccolo restyling in vista

Lancia Voyager S - Il minivan italo-americano si espone nello stand Lancia e attrae il pubblico tedesco grazie alle sue piccole ma significative migliorie

Poco prima del Salone di Francoforte IAA 2013 (aperto al pubblico dal 12 al 22 settembre), Lancia aveva annunciato un facelift che avrebbe coinvolto la sua Voyager. La novità c’è ed è esposta tuttora nello stand del costruttore italiano all’evento tedesco.

Con la sua produzione programmata per inizio gennaio 2014, la nuova Lancia Voyager S riceve qualche piccolo accorgimento a livello del suo stile esterno come ad esempio la nuova colorazione per i paraurti, minigonne laterali e un interno ora più moderno.

La Voyager S viene descritta come un minivan “urban chic” in grado di mettere insieme eleganza e stile sofisticato. Tuttavia si tratta sempre di una Chrysler Country S & Town con logo Lancia e griglia anteriore in nero lucido e cerchi in lega da 17 pollici dallo stesso colore.

Per quanto riguarda la parte legata alla motorizzazione, questa nuova Lancia Voyager S è mossa da un V6 3.0 litri Pentastar, proprio come il modello standard, in grado di erogare 283 cv. Per chi cerca una variante economica c’è il quattro cilindri 2.8 litri turbodiesel da 178 cv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)