Lo youtuber MrBeast si schianta con la monoposto GEN3 Evo di Formula E [VIDEO]
Piccola disavventura durante gli Evo Sessions in pista a Miami
La più grande start mondiale di YouTube, MrBeast, si è avventurato alla guida dell’auto da corsa GEN3 Evo di Formula E in occasione dell’evento Evo Sessions di giovedì sulla pista del Miami International Autodrome, ma è andato a sbattere contro il muretto appena al secondo giro.
Il seguitissimo youtuber 26enne, il cui canale vanta circa 370 milioni di follower, si è messo al volante della monoposto GEN3 Evo per la sua prima uscita in pista e, come possiamo vedere nel video qui sotto, si è accodato alla Porsche Taycan che faceva da Safety Car per prendere confidenza con il circuito di Miami e con la monoposto che in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 1,82 secondi, con un scatto più veloce di circa il 30% rispetto a una monoposto di Formula 1.
Visualizza questo post su Instagram
Il testacoda e l’impatto col muretto al secondo giro
Nel primo giro è andato tutto liscio, mentre poco dopo MrBeast ha perso il controllo della monoposto facendo una serie di giri “360” su se stesso per andare poi a sbattere, per fortuna a velocità limitata, contro il muretto. Lo youtuber, uscito illeso dall’incidente e sceso dalla macchina con le proprie gambe, una volta rientrato ai box con un un po’ di inevitabile imbarazzo ci ha scherzato su.
Seguici qui