Lo youtuber MrBeast si schianta con la monoposto GEN3 Evo di Formula E [VIDEO]

Piccola disavventura durante gli Evo Sessions in pista a Miami

Lo youtuber MrBeast si schianta con la monoposto GEN3 Evo di Formula E [VIDEO]

La più grande start mondiale di YouTube, MrBeast, si è avventurato alla guida dell’auto da corsa GEN3 Evo di Formula E in occasione dell’evento Evo Sessions di giovedì sulla pista del Miami International Autodrome, ma è andato a sbattere contro il muretto appena al secondo giro.

Il seguitissimo youtuber 26enne, il cui canale vanta circa 370 milioni di follower, si è messo al volante della monoposto GEN3 Evo per la sua prima uscita in pista e, come possiamo vedere nel video qui sotto, si è accodato alla Porsche Taycan che faceva da Safety Car per prendere confidenza con il circuito di Miami e con la monoposto che in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 1,82 secondi, con un scatto più veloce di circa il 30% rispetto a una monoposto di Formula 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Formula E (@fiaformulae)

Il testacoda e l’impatto col muretto al secondo giro

Nel primo giro è andato tutto liscio, mentre poco dopo MrBeast ha perso il controllo della monoposto facendo una serie di giri “360” su se stesso per andare poi a sbattere, per fortuna a velocità limitata, contro il muretto. Lo youtuber, uscito illeso dall’incidente e sceso dalla macchina con le proprie gambe, una volta rientrato ai box con un un po’ di inevitabile imbarazzo ci ha scherzato su.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)