Local Motors Rally Fighter, presente al Gumball 2012

Navicella spaziale pronta per il decollo

La ditta Local Motors ha presentato la sua nuova creazione Rally Fighter e farà la sua prima apparizione durante il Gumball 3000 di quest'anno. Andiamo a scoprire di cosa si tratta
Local Motors Rally Fighter, presente al Gumball 2012

Il Gumball 3000 è di solito ben fornito in termini di supercars. L’edizione 2012 del noto rally continentale non fa eccezione con tra l’altro un veicolo del tutto particolare realizzato dalla Local Motors.

Questo grande raduno prestigioso è conosciuto soprattutto per le auto stravaganti che vi partecipano ma anche per l’adesione di numerosi VIP come ad esempio Jamiroquai o Kim Schmitz di Mega Upload per citarne un paio. L’evento debutterà tra qualche giorno e partirà da New-York per raggiungere Las Vegas, attraversando così interamente gli Stati Uniti. A dare un po’ più di pepe alla manifestazione ci sarà la nuova Local Motors Rally Fighter, un’auto del tutto atipica creata secondo i gusti degli utenti internet che hanno partecipato allo sviluppo del suo design e presentata ufficialmente in occasione del SEMA 2010. Da un punto di vista stilistico si può dire che la Rally Fighter abbia un look da sportiva con qualche accenno ad un prototipo rally, da cui proviene il suo appellativo. Le uniche informazioni giunte riguardano il motore che sarà un V8 LS3 di derivazione Corvette con 430 cavalli. Di sicuro l’auto non passerà inosservata grazie al suo design del tutto nuovo.

La supercar sarà pilotata dai drivers Romuald Clarion e Oskar Bakke. Storia da seguire con grande attenzione al via del Gumball 3000.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)