Los Angeles 2009: Ford Mustang Steeda Q550 Streetfighter Edition

Il rumore intorno al recente show della SEMA di Las Vegas non si è ancora spento, ma il tuning rimane sempre un grande protagonista, anche ai saloni tradizionali come quello di Los Angeles. Soprattutto, poi, se a lavorare c’è uno specialista Ford come il gruppo di Steeda Autosports.

La Ford Mustang Q550 Streetfighter Edition è una vera e propria “bestia”, in grado di raggiungere i 100 km/h in meno di 4 secondi e il quarto di miglio in 11. Tutto ciò è stato reso possibile da un raffinato lavoro su freni e sospensioni. Queste ultime, ad esempio, possono contare sul recente sistema Watt’s Link, oltre ad ogni genere di personalizzazione che sia possibile omologare su un simile componente.

Allargando lo sguardo notiamo subito i cerchioni da 20 pollici HRE Monoblock P40, concepiti per i pneumatici NT05 super performanti. L’intero bodykit, del resto, è stato modificato e reso estremamente aerodinamico, ricordando molto da vicino la struttura della Q350.

All’interno notiamo subito i sedili in pelle con innesti in fibra di carbonio e cinture di sicurezze a sei punti, il volante in alcantara e persino un avanzato sistema antincendio. Se tutto ciò vi ha già stimolato, la Steeda Q550 Streetfighter Edition sarà in vendita dal primo quarto del 2010 presso i rivenditori autorizzati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)