Uno sguardo alle novità: da Taiwan arriva il Luxgen7. Non vi ricorda qualcosa?

Da Taiwan arriva un nuovo interessante SUV: il Luxgen7, veicolo pensato per il mercato asiatico e dotato di un motore 2,2 litri che arriva a produrre circa 180 CV di potenza massima, grazie anche alle quattro ruote motrici che garantiscono una spinta continua e un buon grip sull’asfalto.

I più attenti, però, potrebbero provare una certa sensazione di deja vù guardando le foto del Luxgen7. Questo nuovo veicolo del gruppo Yulon, infatti, è pesantemente influenzato dalla Renault Espace. Non solo: sono numerosissimi i componenti che compongono questo SUV di provenienza europea. Diciamocelo: di asiatico questo veicolo ha solo il produttore e la diffusione. Interessante, comunque, l’idea di integrare il sistema “NightVision” e un Media Center basato su Windows

Chissà: stiamo forse per subire un’invasione taiwanese nel mercato automobilistico. Sembra improbabile per ora, ma occhi aperti!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Foto: Luxgen7

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Enrico C ha detto:

    Io ci abito a Taiwan e ne ho visto già tre o quattro non mascherate, anche perché la pubblicizzano già da mesi in TV qui. Non è così male seppure non originalissima ma come dotazioni è eccellente. Poi il sistema multimediale apparentemente è HTC, a quanto mi dicono. Il concetto è quello di fare una macchina intelligente in cui l’aspetto estetico è secondario.

Articoli correlati

Array
(
)