Lotus: nuova identità visiva per le concessionarie del marchio

Fra queste c'è anche Lotus Turin, partner di lunga data

Lotus: nuova identità visiva per le concessionarie del marchio

Prosegue rapidamente la trasformazione delle concessionarie globali di Lotus che si stanno aggiornando alla nuova identità visiva del marchio britannico. Europa continentale, Nord America e Regno Unito ora hanno soltanto showroom con il nuovo look e altri seguiranno nei prossimi mesi.

La prima concessionaria della casa automobilistica britannica con la nuova identità è stata aperta lo scorso autunno nel Bahrain. Scultorea e artistica nella sua esecuzione, attinge direttamente dall’abilità progettuale e ingegneristica dell’azienda, catturando l’energia del marchio mentre si trasforma da azienda britannica di auto sportive ad azienda e marchio globale di vetture ad alte prestazioni.

Concessionarie Lotus nuova identità visiva

C’è anche Lotus Turin fra gli showroom aggiornati

In Europa, i team dei primi due showroom presentano la nuova identità, celebrata organizzando eventi per presentare ai propri clienti la Lotus Emira. A Bruxelles, una nuovissima concessionaria Lotus è stata consegnata al rispettato gruppo automobilistico Sterckx-Desmet. In Italia, Lotus Turin è un partner di lunga data del brand che ha investito nella nuova identità di vendita al dettaglio per migliorare l’esperienza cliente.

In UK, il primo showroom ad essere completato è Lotus Exeter, gestito da Hendy Group. Si trova a Marsh Barton, il più grande parco commerciale del sud-ovest e la principale destinazione della città per i clienti. Negli Stati Uniti, Lotus Dallas viene gestita da Earth Motorcars, leader nel mercato delle auto di lusso ed esotiche nell’area Dallas-Fort Worth (Texas).

Concessionarie Lotus nuova identità visiva

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concessionari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)