Lotus Envya: la berlina elettrica inizia a mostrare le sue forme [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo anno

Lotus sta lavorando al suo secondo veicolo 100% elettrico che dovrebbe debuttare entro la fine del 2024 con il nome di Lotus Envya.

Un nostro fotografo è riuscito a catturare, in alcune foto spia esclusive, un prototipo completamente camuffato mentre effettuava dei test vicino a un lago ghiacciato nel nord della Svezia. Sfortunatamente, il muletto della Envya ha avuto un guasto e non è riuscito a “fuggire” dal fotografo.

Lotus Envya prototipo neve foto spia

Condividerà diverse caratteristiche con il SUV Eletre

Conosciuta internamente con il nome in codice Type 133, i dirigenti della casa automobilistica britannica hanno precedentemente confermato che la vettura avrà un nome che inizierà con la lettera E. Lotus Envya è stato quasi confermato.

Ad ogni modo, l’EV affronterà artisti del calibro di Porsche Taycan ed è stata precedentemente mostrato in alcuni teaser oscurati dalla stessa Lotus. Tuttavia, questo è il primo prototipo di sviluppo che riusciamo a vedere.

Dal punto di vista estetico, la nuova Lotus Envya prenderà in prestito diverse caratteristiche dall’Eletre, creando così un linguaggio di design coerente con tutti i suoi modelli. L’abitacolo della nuova Envya condividerà sedili e volante con il SUV elettrico, oltre a proporre quattro posti a sedere, un’ampia console centrale, una linea del tetto da coupé e un tetto completamente in vetro.

Lotus Envya prototipo neve foto spia

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)