Lotus Envya: primo avvistamento dal vivo [FOTO SPIA]

Dovrebbe condividere diverse caratteristiche estetiche con il SUV Eletre

Lotus ha in programma di ampliare la sua gamma di modelli con il lancio della berlina Lotus Envya 100% elettrica. Conosciuta internamente con il nome in codice Type 133, questo modello affronterà artisti del calibro di Porsche Taycan ed è stata precedentemente mostrata in alcuni teaser ufficiali.

Ora, grazie a delle foto spia catturate da un nostro fotografo, abbiamo la possibilità di vedere il primo prototipo mentre affrontava il circuito del Nurburgring. La presentazione dell’EV era originariamente prevista per il 2023, ma i recenti problemi riguardanti la carenza della catena di approvvigionamento globale potrebbero far slittare tutto al 2024.

Dal punto di vista del design, la nuova Envya riprende diverse caratteristiche dall’Eletre. Sembra che la casa automobilistica britannica voglia usare un linguaggio di design coerente in tutti i suoi nuovi modelli.

Lotus Envya prototipo foto spia

L’abitacolo sarà costituito da quattro posti a sedere

Sappiamo che l’abitacolo sarà caratterizzato dagli stessi sedili e volante del SUV elettrico, oltre a quattro posti a sedere e a una console centrale a tutta lunghezza. In aggiunta, la nuova Lotus Envya avrà una linea del tetto da coupé e un tetto completamente in vetro.

Al momento non conosciamo altre caratteristiche della berlina elettrica, ma Lotus ha accesso a numerose tecnologie grazie alla sua appartenenza al Gruppo Geely.

Lotus Envya prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)