Luigi Ksawery Lucà diventa il nuovo AD di Toyota Motor Italia

Mauro Caruccio diventa AD Toyota Financial Services Italia e Presidente e AD di Toyota Fleet Mobility Italia

Luigi Ksawery Lucà diventa il nuovo AD di Toyota Motor Italia

Il nuovo Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia si chiama Luigi Ksawery Lucà e avrà pieni poteri a partire da gennaio 2021. Prende il posto di Mauro Caruccio, in carica dal 2018, che andrà a ricoprire i ruoli di AD Toyota Financial Services Italia e di Presidente e AD di Toyota Fleet Mobility Italia.

Il curriculum

Luigi Ksawery Lucà è nato a Varsavia 47 anni fa, si è Laureato alla Università Sapienza di Roma e successivamente ha conseguito il master in economia e studi europei al College of Europe di Natolin di Varsavia. La sua carriera professionale in ambito automotive è iniziata nel 2000 in Renault Italia fino a diventare attaché marketing – european area manager in Renault SA a Parigi. Dal 2005 lavora nel Gruppo Toyota e ha già avuto un importante ruolo in Italia quando dal 2014 al 2017 è stato Director Sales Operations di Lexus. Attualmente è Director Mobility & Connected Technologies di Toyota Motor Europe.

 

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)