Lynk & Co 02: la nuova elettrica per l’Europa, ha un prezzo di 35.495 € [FOTO]
Versione europea della Z20 venduta in Cina, offre un'autonomia fino a 445 km
Lynk & Co presenta 02, il suo primo veicolo 100% elettrico pensato per il mercato europeo, gemella della Z20 commercializzata in Cina.
La Lynk & Co 02, modello col quale il brand svedese amplia la sua strategia entrando nel mercato europeo dei veicoli full electric, è una cinque porte dal design raffinato che pone l’accento su software avanzate e user experience, garantendo a chi la guida un’autonomia massima di 445 chilometri.
“La nuova 02 rappresenta un nuovo inizio per Lynk & Co. – dice Nicolas López Appelgren, CEO di Lynk & Co International – Il nostro modello di business si sta espandendo, così come cresce il nostro portfolio di modelli e grazie a questo abbiamo la possibilità di entrare in nuovi mercati. Questi cambiamenti strategici sottolineano il nostro impegno nel fornire una maggiore scelta, flessibilità e accessibilità ai nostri clienti”.
Caratteristiche indicate dai clienti della 01
All’accattivante ed elegante design esterno, la 02 abbina un abitacolo digitalmente evoluto e facile da utilizzare, con gli interni caratterizzati da rivestimenti realizzati con materiali riciclati. La vettura, progettata nello studio di design internazionale di Lynk & Co a Göteborg (Svezia), è stata realizzata sulla base delle indicazioni (oltre 6.000 messaggi inviate tramite la funzione Co:lab presente sulla 01) fornite dai clienti del SUV ibrido plug-in o1 ai team di design e ingegneria del brand.
Disponibilità e prezzi
La nuova Lynk & Co 02 è già disponibile per la vendita online in Europa con prezzi che partono da 35.495 €.
Seguici qui