Lynk & Co apre lo showroom a Milano con Mocauto e amplia la rete italiana
In concessionaria i tre modelli che compongono la gamma di Lynk & Co: 08, 01 e 02
È stato inaugurato qualche giorno fa il primo retailer Lynk & Co a Milano, rappresentato dallo showroom Mocauto, con il brand che segna così una tappa importante per la sua presenza in città e in tutta la Lombardia. Con l’apertura della nuova concessionaria di Milano Lynk & Co porta avanti la propria strategia di crescita nel mercato italiano, proseguendo un percorso di espansione su tutto il territorio nazionale che continuerà per tutto il 2026, incrementando l’attuale rete che conta in Italia 16 punti vendita e 47 officine post-vendita.
Lynk & Co ora accessibile a un pubblico più ampio
Il nuovo spazio Lynk & Co Mocauto di Milano permetterà al brand di ampliare la visibilità e contatto con potenziali clienti, come sottolinea Patric Holm, Vice President Market Area Nordics & South at Lynk & Co International: “I clienti italiani conoscono e apprezzano le nostre auto e, grazie alla collaborazione con partner autorevoli e affidabili come Mocauto possiamo rendere Lynk & Co accessibile a un pubblico ancora più ampio. Questa partnership migliora l’esperienza dei clienti e sostiene la nostra espansione nazionale. Insieme a Mocauto, stiamo creando un percorso più integrato e localizzato per i nostri clienti, mentre continuiamo a crescere in tutta Italia”.

La gamma al completo nel nuovo showroom milanese
Il nuovo showroom Lynk & Co presso Mocauto, in via dei Missaglia 89 a Milano, che si estende su una superficie di 235 metri quadri, ospita l’intera gamma del brand: Lynk & Co 08, SUV ibrido plug-in a lunga autonomia; Lynk & Co 02, crossover-coupé elettrico; e Lynk & Co 01, SUV ibrido plug-in con avanzata tecnologia di connessione.
Seguici qui
