Lyons Motor Car LM2 Streamliner, supercar da 1.700 CV in anteprima al Salone di New York [FOTO]

Pronta a sfidare i marchi premium d'Europa

Lyons Motor Car LM2 Streamliner - Tra pochi giorni al Salone di New York assisteremo al debutto della LM2 Streamliner, una nuovissima supercar costruita dal giovane marchio americano Lyons Motor Car. Con un V8 biturbo da 1.700 CV e 2.180 Nm di coppia, la LM2 Steramliner prova a sfidare Ferrari, Lamborghini, Bugatti e compagnia bella.

Una nuova supercar estrema sta per irrompere sullo scenario automobilistico delle quattro ruote ad elevatissime prestazioni. La novità in questione è la LM2 Streamliner, il bolide realizzato dal giovanissimo marchio automobilistico americano Lyons Motor Car, che verrà presentato in anteprima mondiale tra pochi giorni al Salone di New York 2015.

Finora Lyons Motor Car aveva rilasciato solo alcuni rendering digitalizzati preliminari della vettura che ha un corpo in fibra di carbonio e monta un potente motore V8 DOHC con tecnologia biturbo in grado di sviluppare una potenza di ben 1.700 CV e 2.180 Nm di coppia massima. La LM2 Streamliner è dotata di sistema di trazione integrale e di cambio a doppia frizione a 7 velocità.

Con così tanta potenza sotto il cofano la supercar di Lyons Motor Car, primo marchio automobilistico ad avere la sede a New York City negli ultimi 70 anni, promette prestazioni da capogiro: accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,2 secondi, mentre ci mette appena 4,1 secondi per scattare da fermo e toccare i 160 km/h.

Se non bastassero i valori meccanici e prestazionali a far capire il livello delle ambizioni della LM2 Streamliner a questi si aggiungono le parole utilizzate dal marchio newyorkese per presentare la sua nuova creatura: “Questa supercar è stata realizzata per competere con le vetture dei marchi di lusso come Ferrari, Bugatti, Lamborghini, Pagani e altri brand premium europei“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)