Mada 9: in arrivo la prima supercar creata in Afghanistan [VIDEO]

Dovrebbe essere completata fra poche settimane

Mada 9: in arrivo la prima supercar creata in Afghanistan [VIDEO]

Anche l’Afghanistan ha la sua prima supercar: la Mada 9. Nelle ultime settimane sono stati pubblicati su YouTube alcuni video che la mostrano dal vivo, anche se soltanto in una clip compare mentre viene guidata. Inoltre, si muove a una velocità molto bassa e con un motore che funziona a regimi molto bassi.

Secondo numerose fonti, la Mada 9 è stata progettata da ENTOP, che ha come CEO Muhammad Raza Ahmadi. Egli sostiene che la supercar è in fase di sviluppo da circa cinque anni e sarà completata fra due settimane.

Mada 9 supercar afghana

Queste dichiarazioni sono state rilasciate a novembre dello scorso anno e ad oggi non ci sono ancora informazioni dettagliate su prezzi, prestazioni, specifiche tecniche e altro ancora.

Alcune indiscrezioni riportano che la Mada 9 è costituita da materiali compositi leggeri, un telaio tubolare e sospensioni push rod. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno altri dettagli sulla supercar afghana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M Mustafa Sahebzada (@official_momo_afg)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)