Mafra: arriva la nuova linea di profumatori per auto ScimpanZen [VIDEO]

Sei fragranze per sei differenti sensazioni emotive

Mafra: arriva la nuova linea di profumatori per auto ScimpanZen [VIDEO]

Una nuova linea di profumatori d’auto firmata Mafra: è denominata ScimpanZen ed è progettata per rilasciare nell’abitacolo note olfattive, in grado di infondere sensazioni di serenità e rilassatezza. Sono sei le fragranze disponibili e possono essere acquistate sul portale ufficiale di e-commerce dell’azienda, ad un prezzo di 3,60 euro.

Le sei fragranze

Entrando nel dettaglio, ogni fragranza è collegata ad una differente sensazione emotiva, trasmessa proprio attraverso il profumo prescelto.

Queste le fragranze disponibili:

Vanilla Sky: una fragranza di vaniglia particolare, dal delicato cuore fruttato. Le dolci note della vaniglia si mescolano con le vellutate note di pesca e ananas; a rendere la fragranza più intensa e profonda, un pregiato fondo caratterizzato da ambra e muschio. Un connubio di note forti e coinvolgenti.

Talc Spirit: le fresche note del bergamotto e dei fiori d’arancio incontrano il calore dei legni di sandalo e di cedro. Abbracciate dalla dolcezza delle bacche di vaniglia e del patchouli, danno vita a una fragranza talcata unica nel suo genere, in grado di affascinare e rilassare anche gli spiriti più inquieti.

Blue Ocean: una fragranza fresca come il mare e speziata come le notti d’estate. Le note marine di fondo vengono accompagnate dai fiori d’arancio che richiamano le calde giornate di mare e si sposano bene con le note speziate del pepe nero, che rendono la fragranza leggera e frizzante. Una vera ondata di calma e benessere.

Strawberry & Red Fruits: una fragranza fruttata dal sapore orientale. I frutti rossi in testa vengono resi ancor più forti da una leggera nota agrumata di bergamotto e limone, per essere poi addolciti da un cuore di gelsomino e magnolia. Il tutto viene avvolto dalle eleganti note di ambra, vaniglia e caramello. Un’armonia perfetta tra la passione dei frutti rossi e l’ardore delle note d’oriente.

Green Power: una nota fresca basata su accordi di limone verde e bergamotto, che ne danno una resa agrumata, accompagnati da note di foglia di menta ed eucalipto, a garantirne la freschezza. A chiudere il tutto, un fondo di note legnose che servono a impreziosire la fragranza.

Floreal: una nota caratterizzata da una fragranza che richiama un bouquet di fiori particolarmente dolci. Un accordo di note fiorite dove spiccano gelsomino, iris, fiori d’arancio e patchouli. Ad arricchire la fragranza, l’aggiunta di note fruttate (ribes nero e mora) e di vaniglia, che rendono ancor più dolce questo accordo fiorito.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati