Mafra: asta benefica per le cure di Giovanna Scaglione [VIDEO]

L'orologio Chopard della 1000 Miglia per beneficenza

Mafra: asta benefica per le cure di Giovanna Scaglione [VIDEO]

L’edizione 2021 della 1000 Miglia ha visto la partecipazione dell’equipaggio Mafra con la Lancia Augusta trionfatrice della Targa Florio 1936. Ad ogni equipaggio, viene donato un prezioso orologio di Chopard e la coppia Corrado Lopresto-Marco Mattioli ha deciso di metterlo all’asta per sostenere le cure di Giovanna Scaglione.

Chi è Giovanna Scaglione

È la figlia del celebre designer Franco Scaglione, oggi gravemente malata. Scaglione ha fatto la storia dell’automobile italiana ed ha realizzato alcune delle auto più belle della nostra storia, mentre delle quali frutto di un sodalizio con la Carrozzeria Italiana Bertone.

Dall’Alfa Romeo Giulietta Sprint e l’Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale fino all’Alfa Romeo 33 Stradale, una vera e propria icona. Per ricordare, infine, le Alfa Romeo Bertone B.A.T..

L’orologio all’asta

Corrado Lopresto e Marco Mattioli hanno deciso di farsi portavoce di un’iniziativa di raccolta fondi a supporto di Giovanna Scaglione ed i due amici devolveranno a questa causa tutto il ricavato dalla vendita dell’orologio Chopard realizzato in edizione limitata per la 1000 Miglia dalla maison ginevrina sponsor dell’evento.

È dal 1988 che Chopard, per celebrare l’evento, propone orologi iconici dal carattere marcatamente sportivo progettati per gli appassionati dello stile classico e dello spirito vintage. Un mix di eleganza, precisione e comfort.

Come partecipare all’asta

Chiunque sia interessato all’asta di beneficenza a sostegno delle cure di Giovanna Scaglione, può inviare un’offerta alla mail: corradolopresto@gmail.com.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati