Mafra è sponsor anche del raduno Primavera di Augusto Farneti

L'azienda darà un welcome kit a tutti i partecipanti

Mafra è sponsor anche del raduno Primavera di Augusto Farneti

Dopo il grande successo della prima tappa di ASI Circuito Tricolore al Valli e Nebbie di Ferrara, collezionisti e appassionati di moto d’epoca si daranno appuntamento sabato 22 aprile a Rimini con il Primavera di Augusto Farneti.

Organizzato dal Club Il Velocifero, questo raduno è giunto alla sua 40ª edizione. Anche in questa tappa sarà presente Mafra. Dedicato ad Augusto Farneti, il raduno dà la possibilità di scoprire i territori che da Rimini portano a Santarcangelo di Romagna e a San Marino, alla guida di diverse moto d’epoca.

I caratteristici archi gonfiabili di Mafra segneranno l’arrivo e la partenza delle varie tappe. In qualità di sponsor di tutti gli eventi che fanno parte di ASI Circuito Tricolore, per la Primavera di Augusto Farneti l’azienda ha creato uno speciale welcome kit riservato a tutti gli iscritti alla manifestazione. Oltre a uno speciale porta badge, il kit contiene un potente sgrassatore per vetri, uno sgrassatore spray multiuso e un igienizzante per superfici.

La 40ª edizione del Primavera di Augusto Farneti è riservata alle moto prodotte prima del 1963.

Il programma completo

I partecipanti si ritroveranno a Rivazzurra di Rimini alle 07:30 di sabato 22 presso il ristorante Quo Vadis in Via Flaminia 339. Qui verranno date tutte le informazioni riguardanti il percorso, in attesa della partenza prevista per le 09:30.

La prima tappa si svolge nel centro di Rimini, percorrendo le zone monumentali della città fino ad arrivare all’Invaso del ponte Tiberio in Piazza Archeologia. Il raduno proseguirà lungo il molo di Rimini fino alla sosta per il pranzo presso il ristorante sul mare Rock Island.

Al termine del pranzo, la carovana di moto d’epoca riprenderà in direzione di Santarcangelo di Romagna, lungo un percorso panoramico che si conclude con l’esposizione delle moto nella piazza dell’Antico Borgo Medievale e la visita culturale delle Grotte Misteriose.

Subito dopo è previsto il ritorno a Rimini per la sfilata lungo la Promenade della Marina di Rimini. La giornata si concluderà al Cafè Pescucci, verso l’Hotel Palace Alisei per la cena di gala e il pernottamento.

La mattina di domenica 23, subito dopo la colazione, il Primavera di Augusto Farneti ripartirà in direzione San Marino, dopo un percorso di 30 km. Qui le moto storiche verranno parcheggiate nei pressi della funivia, da cui si raggiunge il centro storico per una visita della città.

Seguirà l’aperitivo con splendida vista panoramica. Una volta concluso il tour, il gruppo riprenderà le moto per far ritorno a Rimini presso il ristorante Quo Vadis per il pranzo e la conclusione della 40ª edizione del raduno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)