Mafra #Labocosmetica, i nuovi prodotti premium per il detailing

Dalla carrozzeria fino al tubo di scarico

Mafra ha presentato i 15 nuovi prodotti della linea #Labocosmetica, una serie di aiuti per i professionisti del detailing che necessitano, com'è logico che sia, di arrivare quanto più vicini alla perfezione nel lavaggio e nella protezione dell'auto
Mafra #Labocosmetica, i nuovi prodotti premium per il detailing

Mafra ha lanciato ufficialmente 15 nuovi prodotti per la linea #Labocosmetica, la gamma di prodotti premium per professionisti del detailing. Per chi fosse poco pratico, il detailing è l’arte della pulizia dell’auto di altissimo livello, ovvero non solamente insaponarla e sciacquarla come siamo soliti fare, bensì andare a lavorare su ogni singola parte della vettura a livello anche microscopico, in modo da garantire non solamente una pulizia profonda, ma anche protezione per le componenti della vettura e lunga durata dell’effetto degli stessi cosmetici.

I prodotti Mafra non hanno certamente bisogno di presentazione. Ormai dal 1965 l’azienda, con sede a Baranzate in provincia di Monza e Brianza, produce un enorme quantitativo di prodotti per la pulizia delle nostre vetture. La linea #Labocosmetica, però, entra ancora di più nel dettaglio, andando ad agire su ogni singolo particolare della macchina come ci si aspetta giustamente da un professionista del detailing. I quindici nuovi prodotti sono separati per categorie, a seconda della zona della carrozzeria su cui agiscono, e portano tutti dei nomi estremamente evocativi, voluti appositamente dal CEO Marco Mattioli per sottolineare ancora una volta il forte legame dell’azienda con il nostro Paese. La totalità dei prodotti #Labocosmetica portano nomi esclusivamente italiani.

Andiamo quindi con ordine. Prima di tutto vi è la carrozzeria, che può contare sui decontaminanti Energo e P-Ray, sul nanoglaze sigillante Cupìdo, sul booster gloss per carrozzerie lucide, e sulla cera protettiva Beneficia. Passando invece al lavaggio più generale troviamo gli shampoo Semper, Satino e Purifica, insieme allo speciale Revita per il “wash & coat”, ovvero il lavaggio con protezione incorporata. Naturalmente anche i cristalli non sono stati dimenticati, con il liquido Aquavelox. La linea comprende persino prodotti dedicati alle plastiche (Hydra), ai cerchioni (Liquefa) e persino ai terminali di scarico (Cronos). Chiude la collezione il Veritas, uno speciale liquido per evidenziare difetti sulla carrozzeria e andare così a porre rimedio.

I nuovi prodotti Mafra #Labocosmetica saranno disponibili presso tutti i detailer autorizzati dalla casa e nei Mafra Point nei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)