MaFra Maniac Line: la nuova linea ad alte prestazioni

Può essere acquistata online o nei negozi specializzati

MaFra Maniac Line: la nuova linea ad alte prestazioni

MaFra amplia la sua gamma di prodotti e propone la nuova linea Maniac Line, “sviluppata per tutti i maniaci della cura dell’auto alla ricerca di soluzioni semplici e performanti”. È composta attualmente da 14 prodotti, per la pulizia ed il trattamento degli esterni ed interni, ma verrà ampliata e sviluppata prossimamente.

I prodotti per gli esterni

Per il trattamento degli esterni, la gamma MaFra prevede Iron Remover per la decontaminazione di ossidi ferrosi da cerchi e carrozzeria, che possono poi essere puliti con Wheel&Tyre Cleaner. Il prodotto All Purpose Cleaner, invece, permette di sciogliere lo sporto, anche quello più ancorato, e dissolverlo senza lasciare aloni o residui.

Foam Gun Prewash permette di effettuare il prelavaggio, per poi utilizzare Neutral Foam Shampoo e Ceramic Shampoo per lavare la propria vettura. Il primo diminuisce drasticamente la possibilità di creare graffi durante il lavaggio, il secondo crea una pellicola protettiva autopulente, in grado di resistere fino a 90 giorni.

Per le auto nere o wrappate c’è Black&Wrap Shampoo, mentre con Extra Quick Detailer e Ceramic Ultra Speed Wax si avrà un’auto lucida e protetta, nel corso del tempo. Infine, Water Spot Mineral Remover è un prodotto specifico per la rimozione delle macchie di calcare, anche quelle più persistenti, su ogni superficie.

I prodotti per gli interni

I prodotti della linea Maniac Line sono anche dedicati alla pulizia degli interni. Per il trattamento di pelle, tessuti e moquette c’è Interior Cleaner Purifier, mentre Alcantara Cleaner è dedicato, appunto, agli interni in Alcantara.

Per chiudere, All Round Plastic Protectant pulisce e protegge le plastiche dell’auto, mentre Glass Cleaner&Degreaser permette di avere vetri e cristalli puliti e trasparenti.

Dove acquistarli

Tutti i prodotti Maniac Line di MaFra si possono acquistare su ManiacLine.it e presso i migliori negozi specializzati.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati