Mafra sarà lo sponsor di ASI Circuito Tricolore 2023
L'evento di quest'anno prevede 15 tappe tra Nord, Centro e Sud Italia

Tra pochi giorni si svolgerà la terza edizione di ASI Circuito Tricolore, un format ormai collaudato che quest’anno si articola in 15 manifestazioni per promuovere la conoscenza e la valorizzazione dell’Italia a bordo di auto e moto storiche. Anche quest’anno, Mafra sarà lo sponsor della manifestazione.
I suoi archi gonfiabili saranno presenti ad ogni evento, con anche speciali gazebo dove sarà possibile conoscere i suoi prodotti dedicati alla cura dell’auto e incontrare i detailer Mafra. I distributori di zona dell’azienda sono già pronti a rispondere alle domande degli appassionati e a presentare i prodotti delle linee Maniac Line e Hobby.
ASI Circuito Tricolore è patrocinato dai Ministeri delle Infrastrutture e Trasporti, del Turismo, della Cultura e dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI). Questo appuntamento offre al pubblico e ai partecipanti un impareggiabile connubio di eccellenze del made in Italy, tra bellezze paesaggistiche e architettoniche, enogastronomia, proposte culturali e il buon vivere. Il tutto è associato al fascino senza tempo delle auto storiche.
Ecco le 15 tappe previste nell’edizione di quest’anno
ASI Circuito Tricolore 2023 partirà venerdì 24 marzo con Valli e Nebbie del Club Officina Ferrarese. Tutti gli eventi previsti sono organizzati dai Club Federati ASI, che ogni anno organizzano oltre 3000 manifestazioni in tutta Italia.
Dopo Ferrara, le altre 14 tappe sono: Il Primavera di Augusto Farneti a Rimini e San Marino il 22 e 23 aprile, Giro di Sicilia dal 10 al 14 maggio, Coppa della Perugina in Umbria dall’11 al 14 maggio, Coppa Gentlemen Sardi a Cagliari dal 19 al 21 maggio, Sulle Strade della Pugliesità DOC a Bari dall’1 al 4 giugno, Vernasca Silver Flag a Piacenza dal 9 all’11 giugno, Leggenda di Bassano a Vicenza dal 22 al 25 giugno, In Moto sulle Alpi a Torino l’1 e 2 luglio, Abruzzo Grand tour e Circuito di Avezzano a L’Aquila dal 5 al 9 luglio, Concorso d’Eleganza di San Pellegrino Terme a Bergamo il 15 e 16 luglio, Sibillini e Dintorni a Macerata dal 23 al 26 agosto, Circuito del Chienti e Potenza a Macerata dal 25 al 27 agosto, Grand Tour dell’Elba sull’Isola d’Elba (Toscana) dal 29 settembre al 1° ottobre e Giro Motociclistico di Sicilia dal 5 al 9 ottobre.
Seguici qui