MaFra al fianco di GSM Racing Team nel Lamborghini Super Trofeo Europa

Il debutto lo scorso week-end a Monza

MaFra al fianco di GSM Racing Team nel Lamborghini Super Trofeo Europa

MaFra è protagonista al Lamborghini Super Trofeo Europa 2021, competizione nella quale riveste il ruolo di sponsor tecnico di GSM Racing Team. L’azienda specializzata nel car detailing ha fatto il suo debutto, a fianco del GSM Racing Team capitanato dal Team Manager Andrea Grillini, nello scorso week-end con il primo appuntamento stagionale che si è svolto sull’Autodromo di Monza.

Al via su due Huracan Evo

Nella prima prova sul circuito brianzolo che ha dato il via alla tredicesima stagione del Lamborghini Super Trofeo Europa, MaFra ha esordito da sponsor tecnico di GMS Racing Team che si è presentata al via con due Lamborghini Huracan Evo: la numero 7 guidata da Jonathan Cecotto e Kevin Rossel, e la numero 65 condotta dal giovane pilota svizzero Antoine Bottiroli e dall’esperto britannico JM Littman. 

Prossima tappa a fine maggio a Le Castelet

Dopo il primo appuntamento a Monza nel quale è iniziata la competizione che vede sfidarsi 30 Lamborghini Huracan su alcune dei tracciati più affascinanti del mondo, MaFra si prepara a supportare il GSM Racing Team in vista delle prossime tappe del Lamborghini Super Trofeo Europa 2021: 28-30 maggio Le Castelet (Francia); 8-20 giugno Zandvoort (Olanda); 29 luglio-1 agosto Spa Francorchamps (Belgio); 3-5 settembre Nurburgring (Germania); 28-29 ottobre Misano Adriatico (Italia).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)