Mercedes S 63AMG Coupè: si toccano i 700 CV con il tuning di Brabus, che SOUND [VIDEO]

Un perfetto mix di lusso e sportività, per renderla adatta alle vie del centro o alle Autobahn tedesche

Mercedes S 63AMG Coupè: si toccano i 700 CV con il tuning di Brabus, che SOUND [VIDEO]

La Mercedes S 63 AMG Coupè, un’auto decisamente rara per le nostre strade ma altrettanto unica e particolare. Una lussuosa coupè generata dall’ammiraglia per eccellenza del brand di Stoccarda, forse una delle coupè di alta gamma più grandi e lussuose in commercio, insieme ad alcune Bentley e Rolls-Royce. Un’auto che però spinge anche sulla sportività grazie al suo affinamento sportivo assicurato dal reparto AMG di Affalterbach, che con il suo 4.0 V8 biturbo le assicura una potenza complessiva di ben 612 CV e 900 Nm di coppia. E se invece ci rivolgessimo a Brabus?

Brabus 700, come rendere perfetta una Mercedes Classe S 63 AMG coupè 

Eh, se ci rivolgessimo a Brabus faremmo di certo una scelta perfetta in quanto il tuner tedesco è da sempre un grande esperto di Mercedes ed è in grado di migliorare le più sportive di Affalterbach sotto qualsiasi punto di vista. Per questa Classe S Coupè infatti non si è solo limitato ad accrescerne la potenza fino a ben 700 CV e 950 Nm di coppia massima, ma ha lavorato anche sul lusso a bordo e sul comfort di marcia. 

Tralasciando la folgorante velocità massima di ben 300 km/h e lo scatto sullo 0-100 km/h coperto in soli 3,2 secondi, la nuova Brabus 700 è anche in grado di adattate l’altezza da terra e la rigidità delle sospensioni pneumatiche sulla base del manto stradale e della modalità di guida scelta. Troviamo nuovi cerchi in lega Brabus da ben 21″ e finiture in carbonio forgiato composito per le calotte degli specchietti e alcuni profili lungo i paraurti. Bellissimi i cristalli che compongono la firma luminosa a Led dei gruppi ottici così come i nuovi terminali di scarico firmati Brabus. 

Tanto lusso anche all’interno, a partire dai nuovi sedili sportivi AMG dotati di riscaldamento, raddreddamento, regolazione elettronica, funzione massaggio multipla e molto altro. Sul cielo dell’abitacolo troviamo ora nuovi effetti luminosi a Led, come a simulare un cielo stellato e il il lusso della plancia completa l’opera per renderla una vera e propria navicella spaziale. 

Video Credit: RoCars (Youtube)

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Mercedes-Benz EQA 250 | Com’è & Come Va

    La prova su strada, l'autonomia e le specifiche tecniche della Nuova Mercedes-Benz EQA
    Debutta la seconda vettura del brand elettrico EQ di Mercedes, la Nuova Mercedes-Benz EQA che avevamo già provato in anteprima