Mafra: i prodotti da tenere in auto durante le vacanze estive

Dalla pulizia della vettura all'igienizzazione degli interni

Mafra: i prodotti da tenere in auto durante le vacanze estive

Tanti italiani sono in vacanza, altri sono pronti a partire per le attese ferie estive e molti si mettono in viaggio in auto, come dimostra il grande traffico atteso sulle nostre strade e autostrade. È importante fare un check della propria vettura prima della partenza, ma anche avere a bordo i prodotti per mantenerla sempre in ordine. Soprattutto se si va in luoghi molto caldi. Mafra consiglia una serie di suoi prodotti, nel formato da 125 ml, da riporre nel cassetto del parabrezza per vari tipi di utilizzo.

Interni e plastiche

Soprattutto se si viaggia con animali o bambini, capita di sporcare gli interni della vettura tra bibite, gelati ed anche la crema solare. Per non rovinare i tessuti della propria vettura, il detergente universale Pulimax pulisce e rinnova i colori dei sedili, sciogliendo lo sporco e anche le tracce di nicotina dalla trama dei tessuti.

Quando si lascia la propria auto sotto il sole cocente per tanto tempo, le plastiche tendono a rovinarsi per via del calore e dell’azione dei raggi UV. Il prodotto Trattamento 3in1 Plastiche è in grado di pulire, ravvivare e proteggere le superfici in plastica mantenendole sempre come nuove. Sempre per gli interni, è poi importante igienizzare le superfici, ancor di più in questo periodo storico: Igienizzante Superfici 2.0 permette di igienizzare l’auto, ma qualsiasi luogo pubblico.

Vetri e cruscotto

Quando si viaggia di sera o di notte, in particolare in autostrada o su strade a scorrimento veloce, è facile trovarsi il parabrezza ricoperto di insetti, che limitano la visibilità al conducente. Pulirlo vuol dire viaggiare in sicurezza: Glass Cleaner propone una grande forza sgrassante, permettendo così di avere nuovamente il vetro pulito. Per dare una veloce passata, invece, si possono usare le salviette monouso Wipes Clean, disponibili nella confezione da 20 salviette imbevute.

Rispetto alle classiche salviette, sono imbevute del 30% in più di soluzione detergente, per una migliore pulizia e protezione delle superfici. Non solo per i vetri, visto che sono disponibili anche le salviette per il cruscotto: Wipes Shine per la protezione di cruscotti con rifiniture lucide e Wipes Satin per quelli in alluminio o radica.

I panni in microfibra

I prodotti Mafra vanno utilizzati tramite un panno in microfibra, per ottenere il miglior risultato. Sono disponibili i Panni Shine per vetri, interni ed esterni, con un altissimo potere assorbente, grazie alla struttura composta da milioni di filamenti. Il panno Heavy Work, invece, ha un’elevata resistenza all’usura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)