Mahindra Goa Pik Up Plus in promozione a 14.900 euro fino a fine anno

Finanziamento agevolato con prima rata dopo 6 mesi

Mahindra Goa Pik Up Plus in promozione a 14.900 euro fino a fine anno

Mahindra propone un’interessante iniziativa promozionale per venire incontro al mondo del lavoro con il Goa Pik Up Plus offerto a partire da 14.900 euro.

Anticipo zero e rate mensili da 293,84 euro

La promozione, valida fino al 31 dicembre 2020, si basa su un finanziamento agevolato con anticipo zero e pagamento della prima rata dopo 6 mesi, che include gratuitamente la Polizza Furto e Incendio per tre anni (TAN 5,25% e TAEG 6,42%). L’offerta di Mahindra che permette di acquistare a condizioni vantaggiose il suo robusto pick-up, con un contratto della durata di 84 mesi e rate mensili da 293,84 euro, è riservata ai possessori di partita IVA, quindi ditte individuali, liberi professionisti e società di persone e di capitali. Il prezzo promozionale di 14.900 euro, da considerarsi al netto dell’IVA al 22%, fa riferimento al Mahindra Goa Pik Up Plus S6 cabina singola 2WD.

Altri vantaggi fiscali

Con un listino prezzi che per le altre versioni parte da 18.700 euro e arriva a 20.520 euro, sempre IVA esclusa, il Mahindra Goa Pik Up Plus offre anche una serie di vantaggi fiscali come la detraibilità al 130% e la tassa di circolazione ridotta legata all’immatricolazione N1-Autocarro.

Cabina singola o doppia, due allestimenti, due o quattro ruote motrici

Il veicolo commerciale del costruttore indiano ha migliorato le qualità del modello precedente, con passi in avanti su tanti aspetti come design, dotazioni, comfort, dinamica stradale, prestazioni e mobilità off-road. Il nuovo Mahindra Goa Pik Plus propone una gamma ampia con due diverse versioni disponibili: cabina singola e cabina doppia, anche con cassone ribaltabile trilaterale, con trazione 4×2 o 4×4, e nei due allestimenti S6 e S10.

Motore turbodiesel 2.2 da 140 CV

Il pick-up di Mahindra, le cui versioni a trazione integrale beneficiano delle marce ridotte ad inserimento elettronico sul cambio manuale a 6 marce, è equipaggiato con il motore turbodiesel da 2.2 litri che sviluppa 140 CV di potenza e 330 Nm di coppia massima. Il Goa Pik Up Plus, che offre interni comodi e confortevoli, dispone di un ampio e versatile vano di carico con una portata utile che va dai 995 kg della versione 4×4 doppia cabina ai 1.195 kg della 4×2 cabina singola.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)