Mahindra KUV100 NXT: introdotto il nuovo listino prezzi e nuove promozioni

Lanciate anche due nuove ed interessanti promozioni valide fino al 31 marzo

Mahindra KUV100 NXT: introdotto il nuovo listino prezzi e nuove promozioni

Dal 1° marzo, Mahindra ha introdotto un nuovo listino prezzi per il Mahindra KUV100 NXT, che viene offerto nelle versioni a benzina e a doppia alimentazione M-Bifuel. Allo stesso tempo, ha lanciato nuove promozioni dedicate al SUV compatto.

Secondo la casa automobilistica indiana, il KUV100 NXT ha svolto un ruolo importante in un segmento molto difficile e davvero competitivo, conquistandosi uno spazio significativo. A partire dal suo lancio in Italia, sono stati venduti oltre 4000 esemplari.

Nonostante una situazione difficile a causa della pandemia e della carenza di semiconduttori, nell’ultimo biennio, in Italia, Mahindra ha saputo ottenere risultati in controtendenza con dati confortanti.

Il Mahindra KUV100 NXT è riuscito a conquistare un target di clientela molto diverso. Le caratteristiche più interessanti sono il suo design accattivante, l’ampio abitacolo e l’altezza da terra tipica di un SUV. Inoltre, sotto il cofano è presente un motore da 87 CV che è tra i più potenti della categoria.

Nuovi listino prezzi in Italia e promozioni valide fino al 31 marzo

A causa di tutti i rincari delle materie prime, dei costi di produzione e di quelli relativi ai trasporti, da marzo 2022 è stato introdotto un nuovo listino prezzi che cerca di limitare al minimo l’incremento, portando Mahindra ad assorbire direttamente la quota maggiore.

Fino al 31 marzo 2022, poi il brand indiano propone un incentivo di 800 euro per l’acquisto del KUV100 NXT senza avvalersi di un finanziamento. L’incentivo aumenta di valore aderendo alle promozioni con finanziamenti Formula Vantaggi Mahindra e Simply Buy.

Nel primo caso diventa di ben 2000 euro e il prezzo del SUV compatto si riduce a 11.995 euro mentre nel secondo è possibile accedere sia all’incentivo di 800 euro che all’assicurazione furto e incendio in omaggio per tre anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)