Dacia Jogger: un doppio porte aperte per l’arrivo in concessionaria

Il nuovo multispazio sarà protagonista a metà marzo

Dacia Jogger: un doppio porte aperte per l’arrivo in concessionaria

La Dacia Jogger è pronta a sbarcare in Italia. Dopo l’apertura degli ordini, il nuovo multispazio del marchio romeno arriva nelle concessionarie del nostro Paese. Per festeggiare questo nuovo modello, è stato programmato un doppio weekend di porte aperte (12-13 e 19-20 marzo), in cui si potrà anche provare il veicolo familiare.

“Dall’apertura ordini ad inizio dicembre, oltre 1.000 clienti hanno già scelto Jogger ancor prima di vedere e provare la vettura – le parole di Rosa Sangiovanni, direttore marketing Dacia Italia – Questo è un risultato importante che testimonia chiaramente che questi clienti, che hanno scelto Jogger con tanto entusiasmo, hanno colto perfettamente l’unicità di un prodotto che offre tanto spazio e versatilità”.

Quattro allestimenti, due motori

Per il nostro mercato, con le versioni a 5 o 7 posti, sono disponibili quattro allestimenti: Essential, Comfort, Limited Edition Extreme e Limited Edition Extreme UP. La Dacia Jogger (qui il nostro test in anteprima) è disponibile con la nuova tinta di Lancio Brun Terracotta, le tinte metallizzate Grigio Cometa, Grigio Lunare, Nero Nacré, Blu Iron (non disponibile sulla Limited Edition Extreme) e la tinta opaca Bianco Ghiaccio.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il multispazio Dacia è proposto con una doppia unità: il motore benzina TCe 110 CV e 200 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, e l’ormai immancabile proposta bi-fuel benzina/GPL con 1.000 km di autonomia. All’inizio del 2023 arriverà anche la versione elettrificata, con un’unità ibrida basata su un motore benzina da 1,6 litri, associato a due motori elettrici (un “e-motor” ed uno starter ad alta tensione) e ad una trasmissione multimode.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)