Mamma trasporta il figlio 12enne dentro il bagagliaio aperto dell’auto [VIDEO]

Il ragazzino era stato incaricato di tenere il carico per evitare che cadesse

Mamma trasporta il figlio 12enne dentro il bagagliaio aperto dell’auto [VIDEO]

In Georgia, Stati Uniti, una madre è accusata di condotta imprudente e violazione delle norme di sicurezza stradale dopo aver guidato trasportando suo figlio nel bagagliaio aperto di una Dodge Challenger.

Dopo che il video che ha ripreso l’insolita e pericolosa scena in strada è diventato virale sul web, la polizia ha rintracciato la donna che è stata arrestata, per poi essere rilasciata, e ora è in attesa di processo.

Donna identificata dopo che il video ha fatto il giro del web

La polizia della contea di Gwinnett, dove è avvenuto l’episodio, è venuta a conoscenza di quanto accaduto dopo la segnalazione di un utente che ha visto il video online. Nel breve filmato, postato di seguito, si vede un bambino, insieme a qualcos’altro, nel bagagliaio aperto dell’auto in movimento. Le autorità hanno dovuto effettuare una serie di ricerche per identificare il proprietario del veicolo e per verificare se si trattasse o meno di un video recente.

Il 12enne usato come cinghia umana per fissare il carico

Con l’aiuto di un sistema di telecamere che hanno permesso di incrociare le immagini, le forze dell’ordine sono risaliti al proprietario dell’auto presentandosi nella sua abitazione. Le autorità hanno scoperto che a viaggiare nel bagagliaio dell’auto era un ragazzino di 12 anni, figlio della donna alla guida, con accanto a sé una culla. Il 12enne era stato messo nel bagagliaio dalla madre perché incaricato di tenere con le mani il carico sporgente per evitare che cadesse. Insomma il ragazzino fungeva da sorta di “cinghia umana improvvisata” per fissare il carico nel bagagliaio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)