Manhart Thor: una nuova interpretazione della BMW XM

Il pezzo forte di questo pacchetto è il cofano in carbonio dotato di prese d’aria GTR per il raffreddamento del motore

Manhart Thor: una nuova interpretazione della BMW XM

Il mondo dei super SUV attende l’arrivo del nuovo Manhart Thor, un’interpretazione audace e innovativa della già potente BMW XM. Questo veicolo ha già suscitato un ampio dibattito per la sua potenza massima di 748 CV nella versione Label Red e per il suo design esterno imponente. Dopo Mansory, anche Manhart ha deciso di mettere le mani sulla XM, sviluppando un esclusivo pacchetto esterno in fibra di carbonio premium per l’XM, denominato Thor. Questo pacchetto include vari elementi aggiuntivi per la parte anteriore, laterale e posteriore del veicolo.

Innovazioni di design

Il pezzo forte di questo pacchetto è il cofano in carbonio dotato di prese d’aria GTR per il raffreddamento del motore. Per l’anteriore dell’XM, il tuner offre un telaio diviso in due parti, oltre a coperture per le prese d’aria frontali, componenti aggiuntive per il paraurti anteriore e un imponente spoiler frontale. Tutte queste parti sono state realizzate in carbonio. Il profilo laterale del BMW XM modificato è impreziosito da minigonne laterali lunghe oltre due metri. Il Manhart Thor include anche un vasto assortimento di elementi aggiuntivi per il posteriore, a partire dallo spoiler per il tetto di grandi dimensioni, oltre a uno spoiler per il cofano del bagagliaio, al connettore tra i due fanali, al diffusore posteriore e alle componenti aggiuntive per il paraurti posteriore.

Manhart Thor: una nuova interpretazione della BMW XM

Prossime novità

È prevista anche l’introduzione di finiture in carbonio per i terminali di scarico e ulteriori aggiunte per il paraurti posteriore nelle prossime settimane. L’intero pacchetto, così come i singoli componenti, possono essere ordinati sia in carbonio standard con tessitura classica twill che in carbonio forgiato.

Manhart Thor: una nuova interpretazione della BMW XM

Omologazione e installazione

Fino alla consegna dei primi kit, Manhart è impegnata nell’ottenere l’approvazione di tutti gli elementi aggiuntivi (ad eccezione del cofano in carbonio) attraverso certificati di omologazione, inclusa la registrazione TÜV. Tutte le parti del kit possono essere installate facilmente e rapidamente utilizzando adesivi speciali e dispositivi di fissaggio nei punti di montaggio originali presenti sul BMW XM, offrendo anche la possibilità di rimozione senza residui se si cambia idea.

Preordine e sconto

Manhart Thor: una nuova interpretazione della BMW XM

Attualmente, tutti gli interessati al Manhart Thor possono assicurarsi i primi slot di produzione tramite preordine, beneficiando di uno sconto del 12%. Per avere maggiori informazioni, basta contattare l’azienda di tuning.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)