Mansory Stallone GTS: la Ferrari 812 GTS più estrema di tutte [VIDEO]

Se per caso non dovesse bastarvi la 812 GTS, c'è sempre Mansory

Il famoso genio del tuning, Mansory ha appena rilasciato le prime foto ufficiali della nuova Ferrari Stallone GTS, una versione completamente rivista della potentissima Ferrari 812 GTS, la variante a cielo aperto della 812 Superfast. 

Mansory Stallone GTS: la sobrietà prima di tutto

Oltre ad ereditarne il nome, la Stallone GTS ripropone la ricetta già vista per la 812 Stallone, ovvero maggior potenza, bodykit estetico estremo e nuovo impianto di scarico completamente diretto che rischia di spaccarci letteralmente i timpani. L’esemplare che vediamo in foto è completato con la colorazione Daytona Grey e dettagli blu scuro, ma le possibilità di configurazione sono pressoché immense, come riferisce Mansory stessa. 

Nel frontale appare un nuovo paraurti più sportivo che si ispira un po’ a quello della mitica LaFerrari mentre sul fianco appaiono nuove minigonne che ribassano ulteriormente il profilo dell’auto. Nel retro fa capolino un nuovo diffusore dalle dimensioni davvero imponenti, per risucchiare i vortici nel sottoscocca. Non possono mancare le prese d’aria aggiuntive, collocate un po’ ovunque per la carrozzeria e una nuova ala posteriore davvero impressionante per un utilizzo su strada. Ovviamente il tutto è realizzato in fibra di carbonio. Non possono poi mancare delle ruote immense da 21 pollici all’anteriore e da 22 pollici nel posteriore che donano un’impronta a terra davvero imponente all’auto. 

Non sarebbe Mansory se non trovassimo delle finiture estreme anche all’interno: questa versione presente un abitacolo completamente rivestito in pelle blu elettrica con cuciture a contrasto bianche, davvero d’effetto. Trattandosi di un motore aspirato, Mansory ha solamente aggiunto una nuova centralina aggiuntiva che, unita al nuovo impianto di scarico in inconel ha aggiunto circa 35 cv al motore, portando il suo 6.5 V12 a ben 835 CV e 740 Nm di coppia massima. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)