Balotelli trova l’auto danneggiata e col vetro rotto. Il calciatore: “Prega che non ti trovi”

L'attaccante sta per tornare in campo col Monza

Balotelli trova l’auto danneggiata e col vetro rotto. Il calciatore: “Prega che non ti trovi”

Mentre in queste ore si appresta a firmare il nuovo contratto con il Monza, sua nuova squadra in Serie B dopo aver accolto la chiamata di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, qualche giorno fa Mario Balotelli è stato protagonista di una disavventura simile a quella che capita a tanti automobilisti.

Vetro in frantumi 

L’attaccante ha ritrovato la propria vettura, una Fiat 500 Riva, che era parcheggiata in strada, completamente vandalizzata, con il vetro della portiere divelto e i frammenti dello stesso sparsi sui sedili. A raccontare quanto accaduto è stato lo stesso Balotelli pubblicando una stories su Instagram nella quale, con un clip di 20 secondi, ha mostrato ai suoi followers i danni che ignoti hanno procurato alla sua vettura. 

Il messaggio agli autori del danno

Mosso dalla rabbia di chi trova la propria auto con ingenti danni, poco dopo il calciatore ex Brescia ha voluto mandare un chiaro messaggio agli autori del gesto, scrivendo su un’altra stories Instagram: “Io so che tu… tu chiunque tu sia verrai a conoscenza di questo messaggio… io ti dico solamente prega, prega tanto e bene che io non venga mai a sapere chi tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalla legge siccome in altri modi ‘non si può’. Codardi bast***i”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati