Mark Zuckerberg a lavoro sulla linea produttiva della Ford F-150 [FOTO]

Il fondatore di Facebook in visita all'impianto di Dearborn

Mark Zuckerberg Ford F-150 - Il CEO e fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha visitato l'impianto Ford di Dearborn, in Michigan, dove si è "sporcato le mani" partecipando in prima persona all'assemblaggio del pick-up dell'Ovale Blu F-150.

Il fondatore e amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckerberg ha recentemente visitato il Ford River Complex di Dearborn, lo stabilimento produttivo della Casa nordamericana situato nella cittadina del Michigan, dove, dopo aver indossato la pettorina, i guanti da lavoro e gli occhiali protettivi, ha dato una mano ai lavoratori nella linea produttiva del pick-up F-150.

Nel corso della sua speciale visita alla fabbrica dell’Ovale Blu Zuckerberg ha contribuito concretamente all’assemblaggio della F-150 installando antenne, viti e componenti, fino ad autografare un adesivo di superamento del controllo qualità e un libretto d’istruzione del robusto pick-up di Ford.

Oltre a metter mano nella linea di montaggio, durante la sua visita all’impianto Zuckerberg ha visto da vicino diverse strutture dello stabilimento, compresa quella dove si lavora alla Fusion Hybrid autonoma, ed ha incontrato il presidente del costruttore automobilistico Bill Ford Jr.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)