Maruti Suzuki presenterà un nuovo concept SUV elettrico il mese prossimo
Il brand indiano svelerà anche due nuovi SUV
Maruti Suzuki, il più grande produttore di auto presente in India, ha confermato nelle scorse ore che parteciperà al salone Auto Expo 2023 (13-18 gennaio) con una gamma di prodotti futuristici. In particolare, il marchio indiano svelerà un concept 100% elettrico e una gamma di SUV per offrire al pubblico un’esperienza senza precedenti.
La vetrina di Maruti Suzuki all’Auto Expo 2023 offrirà ai clienti prodotti e servizi futuristici e tecnologici. Il pubblico potrà sperimentare un futuro alimentato dall’immaginazione e guidato da sostenibilità, sicurezza, tecnologia e connettività.
Saranno mostrati 16 veicoli
In totale, la casa automobilistica indiana esporrà 16 veicoli all’evento, tra cui un concept SUV elettrico, due nuovi SUV, il prototipo WagonR Flex Fuel e la sua gamma personalizzata dei modelli esistenti, come Grand Vitara, XL6, Ciaz, Ertiga, Brezza, Baleno e Swift.
Hisashi Takeuchi, Managing Director & CEO di Maruti Suzuki, ha detto: “Per oltre quattro decenni, Maruti Suzuki ha costantemente portato la gioia della mobilità ai clienti attraverso prodotti e tecnologie che definiscono il settore. Auto Expo 2023 è un’altra opportunità per noi di mostrare il nostro impegno verso il futuro della mobilità attraverso la nostra gamma di prodotti sostenibili e guidati dalla tecnologia. Le nostre vetrine all’Auto Expo 2023 metteranno in risalto l’impegno di Maruti Suzuki verso offerte più pulite, più ecologiche, sostenibili e a emissioni zero per il domani. Siamo fiduciosi che la nostra gamma di nuovissimi SUV, concept EV futuristici, prototipi ibridi e prodotti flex-fuel catturerà l’immaginazione degli appassionati”.
Seguici qui