Maserati al Motor Valley Fest 2023: la gamma del Tridente affolla le piazze di Modena [FOTO]
L'evento è in programma da giovedì 11 a domenica 14 maggio
Maserati si prepara a recitare un ruolo di protagonista alla quinta edizione del Motor Valley Fest, l’evento a cielo aperto che celebra le eccellenze motoristiche del territorio e che animerà il centro della città di Modena da giovedì 11 a domenica 14 maggio.
La Casa del Tridente sarà presenta al Motor Valley Fest con diversi modelli di epoche differenti e creazioni speciali, celebrando così la propria storia e il proprio futuro, con l’esposizione nelle piazze di Modena delle sue vetture più iconiche e quelle che definiscono la visione di domani del brand.
Gamma Folgore protagonista in Piazza Grande
La gamma Folgore al gran completo sarò protagonista in Piazza Grande, cuore pulsante della città, dove Maserati espone la GranTurismo Folgore One Off Luce e la Grecale Folgore. Insieme a loro ci sarà anche la monoposto Gen3 Maserati Tipo Folgore, debuttante nella stagione 2023 del Campionato del mondo ABB FIA Formula E.
Il Tridente presente in altri punti della città
In Piazza XX Settembre accoglierà invece la celebrativa edizione Zéda dalla gamma Trofeo di Maserati Levante, Ghibli e Quattroporte. La super sportiva Maserati MC20 Cielo sarà al centro della scena nel cortile d’onore di Palazzo Ducale, sede della prestigiosa Accademia Militare di Modena.
Le celebrazioni della gamma del Tridente continueranno anche nello showroom di viale Ciro Menotti, dove la protagoniste sarà la Maserati GranTurismo con la presenza di due vetture classic, insieme a una GranTurismo Zéda e alla camaleontica GranTurismo One Off Prisma.
Seguici qui