Maserati al Motor Valley Fest 2025 dal 5 all’8 giugno

Maserati rinnova il suo forte legame con Modena, la sua città natale da oltre 80 anni

Maserati al Motor Valley Fest 2025 dal 5 all’8 giugno

Maserati sarà protagonista al Motor Valley Fest 2025, l’evento all’aperto che celebra l’eccellenza motoristica dell’Emilia-Romagna, in programma a Modena dal 5 all’8 giugno. In un anno speciale per il marchio del tridente, che festeggia il suo iconico logo, Maserati rinnova il suo forte legame con Modena, la sua città natale da oltre 80 anni. Dopo aver annunciato il ritorno della produzione di GranTurismo e GranCabrio nello stabilimento di Viale Ciro Menotti, presto trasformato in un polo di lusso per supersportive, la casa automobilistica di Stellantis aprirà le porte ai fan offrendo esperienze uniche che uniscono tradizione, innovazione e la sua gamma più prestigiosa.

Maserati rinnova il suo forte legame con Modena, la sua città natale da oltre 80 anni

Il festival è l’occasione per ammirare la nuova GT2 Stradale in livrea Powder Nude, esposta nell’area espositiva principale di Piazza Roma. Nel frattempo, presso il vicino stand Motor1, è esposta una GranCabrio Folgore, la decappottabile 100% elettrica con tecnologia 800V di Maserati, nella tinta Orange Devil. Entrambe le supersportive sono simbolo del “made in Modena” della Casa del Tridente: la GT2 Stradale, infatti, insieme alla MC20 e alla MC20 Cielo, vengono prodotte nello storico stabilimento modenese, mentre la produzione della GranCabrio – insieme alla gemella GranTurismo – verrà trasferita qui a partire dal quarto trimestre del 2025.

Maserati al Motor Valley Fest 2025 dal 5 all'8 giugno

 

La sede di Viale Ciro Menotti rappresenta il cuore di Maserati. Durante il Motor Valley Fest, lo showroom sarà aperto al pubblico con eventi, promozioni e visite guidate alla fabbrica, prenotabili sabato 7 e domenica 8 giugno dalle 10:00 alle 19:00 tramite il sito ufficiale. Il weekend prevede anche due eventi speciali: la carovana del 4° Moto & Supercars Motor Valley Fest e la sfilata “Mini vs. Abarth”. Al Padiglione Classici, le auto d’epoca omaggeranno la tradizione artigianale del marchio, che celebra il centenario del logo del Tridente e i suoi successi storici, come la vittoria alla Targa Florio del 1926.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)