Maserati al Rolex Monte-Carlo Masters 2024 con la one-off MC20 Cielo Opera d’arte e la nuova GranCabrio Trofeo [FOTO]

Per il terzo anno di fila il Tridente è main sponsor e auto ufficiale del torneo

Maserati scende in campo per l’attesissimo Rolex Monte-Carlo Master 2024, il torneo di tennis ATP 1000 che si gioca dal 6 al 14 aprile sulla terra rossa del Principato di Monaco, dove le Casa del Tridente sarà main sponsor e auto ufficiale del torneo per il terzo anno consecutivo.

Una flotta di Maserati e test drive esclusivi

Durante tutto il corso del torneo Maserati sarà protagonista con due vetture in esposizione all’interno del Monaco Country Club e una flotta di vetture, tra cui Grecale, Levante, Ghibli e Quattroporte, per gli spostamenti di tennisti, team e ospiti del Tridente intenti a godersi il torneo. Questi ultimi avranno anche la possibilità esclusiva di effettuare dei test drive al volante di MC20, MC20 Cielo, GranTurismo e Grecale.

Occhi puntati su MC20 Cielo Opera d’arte e GranCabrio Trofeo

Le due vetture della Casa modenese esposte saranno l’accattivante Maserati MC20 Cielo e la nuova decappottabile Maserati GranCabrio Trofeo, entrambe pensate per offrire prestazioni di alto livello da godersi con il vento tra i capelli.

Maserati MC20 Cielo Opera d'arte

Nell’area del VIP Village sarà la Maserati MC20 Cielo Opera d’arte a catturare l’attenzione del pubblico. Si tratta di una creazione one-off, realizzata su richiesta specifica di un cliente, ispirata all’astrattismo ed esaltante esempio delle capacità dell’esclusivo programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie.

La nuova Maserati GranCabrio Trofeo, versione “aperta” dell’iconica grand tourer del Tridente e spinta dal potente motore sei cilindri Nettuno, sarà invece protagonista all’interno del Commercial Village.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)