Maserati annuncia Extra10 Warranty, un nuovo programma di estensione della garanzia
Inizialmente sarà disponibile solo negli Stati Uniti, Canada e America Latina
Attraverso Maserati Personal Service Lab, Maserati continua con lo sviluppo di nuovi servizi dedicati ai suoi clienti, ponendo al centro degli elementi fondamentali: flessibilità, innovazione e personalizzazione.
Poco fa ha annunciato il nuovo programma di estensione della garanzia chiamato Maserati Extra10 Warranty Program che permette di estendere la copertura delle componenti del gruppo propulsore (motore, cambio e trasmissione) fino al 10º anno di vita della vettura.
Il servizio va ad aggiungersi al programma di estensione della garanzia quarto e quinto anno già disponibile (Extended Warranty) ed è disponibile a livello globale per tutti i clienti possessori di qualsiasi Maserati.
È possibile richiederlo presso le concessionarie Maserati
Con questo nuovo servizio, il Tridente mette a disposizione dei suoi clienti un’offerta innovativa con valore aggiunto in termini di flessibilità senza eguali nel settore automobilistico. Si tratta di una novità importante per il brand modenese che ha l’obiettivo di consolidare il valore delle proprie vetture nel tempo, garantendo tranquillità assoluta e abbinando massime prestazioni e il tradizionale piacere di guida proposto da tutte le vetture della casa automobilistica di Stellantis.
Presso una qualsiasi concessionaria di Maserati è possibile verificare idoneità della propria vettura e ottenere tutte le informazioni necessarie per attivare Extra10 Warranty Program. Lo showroom Maserati illustrerà tutti i servizi aggiuntivi che è possibile abbinare al programma di estensione della garanzia, come il servizio di ritiro e riconsegna al proprio domicilio, la vettura sostitutiva e così via.
Infine, il nuovo programma sarà disponibile a partire dal 1° ottobre 2022 per il momento solo negli Stati Uniti, in Canada e in America Latina ed è valido su tutti i modelli acquistati entro nove anni e sei mesi dalla data di immatricolazione e senza alcun limite di chilometraggio.
Seguici qui