Maserati, la nuova gamma Trofeo è alle porte: presentazione il 10 agosto [TEASER]

Nuove versioni top di gamma per Ghibli, Quattroporte e Levante

Maserati, la nuova gamma Trofeo è alle porte: presentazione il 10 agosto [TEASER]

Continua il fermento in casa Maserati che, attraverso i suoi canali social, ha annunciato l’imminente arrivo delle nuova famiglia Trofeo, le versioni top di gamma che riguardano diversi modelli del Tridente.

Il 10 agosto c’è l’anteprima dei nuovi modelli Trofeo

Rilasciando una prima immagine teaser, visibile qui sopra, che mostra alcuni scorci dei nuovi modelli della gamma Trofeo, Maserati ha fatto sapere che la loro presentazione in anteprima avverrà lunedì 10 agosto 2020. Tra un paio di settimane dunque la Casa modenese alzerà il velo dal terzetto composto dalle nuove Maserati Ghibli Trofeo, Quattroporte Trofeo e Levante Trofeo.

Anticipazioni sulla firma luminosa dell’anteriore

Delle tre vetture si sa ancora poco o nulla, mentre l’anticipazione tramite immagine teaser ci fa vedere prevalentemente la configurazione del frontale ed in particolare quella della firma luminosa che disegna il muso delle nuove versioni Trofeo. L’aggiornamento delle varianti Trofeo di Ghibli, Quattroporte e Levante, arriva in un momento particolarmente importante per Maserati, impegnata in questa fase nell’avvio del processo di elettrificazione della gamma, intrapreso con la presentazione della nuova Ghibli Hybrid, e di rilancio del brand modenese che a tal proposito, solo qualche giorno fa, ha annunciato di aver definito una nuova collaborazione con l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati