Maserati Ghibli: facelift in vista [FOTO SPIA]
Verranno ritoccati i due paraurti ed il display dell'infotainment
Maserati Ghibli – Si avvicina il facelift di metà carriera per la berlina più “compatta” del Tridente. Difatti, più che restyling, è opportuno parlare di facelift in quanto i ritocchi estetici cui andrà incontro la Ghibli saranno alquanto lievi e concentrati soltanto sui due paraurti. La conferma ci arriva direttamente dalle fotografie scattate dai nostri fotografi che hanno immortalati alcuni muletti camuffati della berlina in oggetto.
Come detto, la sorella minore della Quattroporte sarà lievemente aggiornata per ciò che concerne i paraurti anteriore e posteriore: probabilmente, così come avvenuto proprio sulla Quattroporte, potrà essere leggermente modificato anche il disegno della caratteristica e grossa bocca anteriore. Probabilmente, al lieve facelift esterno corrisponderà anche un lievissimo lifting interno che riguarderà la probabile adozione di uno schermo dedicato all’infotainment di dimensioni più grandi rispetto a quello previsto sulla versione attuale.
In occasione del facelift, Maserati potrebbe cogliere l’opportunità anche per aggiornare la gamma motori: resterebbe invariato il V6 3.0 diesel, declinato sempre nelle varianti da 250 e 275 cv, mentre per quanto concerne il V6 3.0 benzina, oltre alla già conosciuta versione da 350 cv, potrebbe far capolino anche una versione aggiornata del 410 cv in modo tale da arrivare a toccare quota 430 cv, così come quella presente già nel cofano della Levante.
Sebbene non ci sia stata alcuna dichiarazione ufficiale al riguardo, molto probabilmente il facelift della Maserati Ghibli verrà svelato al Salone di Francoforte del prossimo mese di Settembre.
Seguici qui
Bella. Anzi no: Bellissima!
Già che ci siete rifate la bocca ovoidale,che spigoluta,non è nello spirito da vera Maserati,spigoluta fa schifo!E’ tempo che lo dico ma avete la testa dura,perseverare e Diabolico!