Maserati Ghibli, fascino e sportività nate per emozionare
Design lussuoso e abitacolo in stile minimal
La nuova Maserati Ghibli è una di quelle vetture che conquistano sin dal primo sguardo, difficile resistere al fascino seduttivo delle linee eleganti e lussuose che disegnano il profilo di quest’auto. Se fino a qualche tempo il lusso sembrava entrare in antitesi con l’utilizzo quotidiano dell’auto, adesso la nuova Ghibli sfata questo mito portando le emozioni e il piacere di guida di una vettura speciale in grado di offrire comfort e praticità non solo per rare occasioni ma per la guida di tutti i giorni.
La nuova creatura della Casa del Tridente mette in mostra tutta l’esperienza di Maserati nella realizzazione di Granturismo premium. La nuova Ghibli unisce così prestazioni di altissimo livello, con uno stile di guida particolarmente grintoso e determinato, accompagnando il tutto con un’abitabilità ed un comfort eccellente, tipico da berlina super lussuosa.
La tradizione Maserati emerge a chiare lettere già dal design della carrozzeria della Ghibli, dove linee nette e raffinate si incontrano con uno stile preciso e riconoscibile. La percezione di qualità elevata è ancora più forte non appena si aprono le portiere della Ghibli e ci si accomoda nell’abitacolo. Gli interni sono spaziosi e caratterizzati da un design essenziale ma composto da materiali e rivestimenti pregiati che offrono una sensazione di forte personalità e identificabilità del marchio Maserati.
La nuova Maserati Ghibli è disponibile con una variegata gamma di motorizzazioni, tra i quali il motore diesel (il primo della storia della Casa del Tridente) da 240 CV e 275 CV, combinato alla trazione posteriore con sistema AWD “on demand” Q4. Ad arricchire la gamma c’è poi la più sportiva, ovvero la Maserati Ghibli S da 410 CV.
Seguici qui