Maserati Ghibli Folgore: l’idea di futura berlina sportiva elettrica [RENDER]

Nuovo progetto digitale firmato Stefano Moraschini

Maserati Ghibli Folgore: l’idea di futura berlina sportiva elettrica [RENDER]

Nel futuro di Maserati l’elettrificazione della gamma si concretizzerà nelle versioni Folgore, così come si chiameranno le varianti 100% elettriche dei modelli del Tridente, a partire dalla Maserati Grecale Folgore.

Proprio piani e programmi futuri di Maserati hanno ispirato la creatività di Stefano Moraschini, appassionato designer automotive, che torna sulle nostre pagine con un nuovo progetto digitale relativo a un possibile futuro modello della Casa modenese.

Il render della Maserati Ghibli Folgore

Il render realizzato da Moraschini riguarda il concept della futura Maserati Ghibli Folgore, la versione a zero emissioni della rinnovata berlina sportiva del Tridente. Oltre ad un evoluzione tecnica e meccanica legata all’adozione dell’alimentazione completamente elettrica, questa Maserati Ghibli Folgore si caratterizza per tutta una serie di tratti distintivi anche dal punto di vista estetico nella personale interpretazione del suo autore.

Proporzioni riviste

Come illustrato da Moraschini, la Maserati Ghibli Folgore ha un look filante e sportivo che combina alcuni stilemi classici del marchio emiliano e del modello Ghibli con una serie di novità importanti a partire da nuove proporzioni, tipicamente da berlina elettrica, con pianale ribassato, cofano accorciato e spiovente ed un abitacolo con maggiori soluzioni di spaziosità e sviluppo rispetto agli interni, maggiormente vincolati dal punto di vista progettuale, di un’auto con motore endotermico.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)