Maserati GranTurismo 110 Anniversario: serie speciale per i 110 anni del Tridente [FOTO]

Realizzata in due configurazioni cromatiche da 55 esemplari ciascuna

La Maserati GranTurismo, iconico modello della Casa del Tridente, si unisce alla festa per i 110 anni del costruttore modenese con una serie speciale: la GranTurismo 110 Anniversario.

La protagonista di questa limited edition, che sarà prodotta in soli 110 esemplari, la Maserati GranTurismo Folgore, versione 100% elettrica della super sportiva.

La Maserati GranTurismo 110 Anniversario viene proposta in due configurazioni da 55 unità ognuna: la prima in color Rame Folgore e la seconda nell’esclusivo colore Blu Inchiostro, entrambe con finiture dedicate, speciali cerchi con dettagli “black and copper” e rispettivamente interni in Econyl denim o black e cuciture in color rame o blu.

Logo celebrativo

Un dettaglio esclusivo di questa serie limitata è il logo creato ad hoc per l’anniversario con il Tridente, seguito dalle cifre “110” con un particolare lettering inclinato, collocato sul montante posteriore.

Maserati GranTurismo 110 Anniversario

Lo stesso logo verrà posto anche sulla monoposto elettrica Tipo Folgore che il prossimo 7 dicembre a San Paolo, in Brasile, parteciperà alla prima gara della stagione 11 di Formula E. La monoposto scenderà in pista con la nuova livrea blu e rose gold, impreziosita del logo-tributo 110 accanto all’abitacolo.

Debutto in strada alla Tridente Experience

La Maserati GranTurismo 110 Anniversario, che sarà protagonista sabato 30 novembre con un unveiling presso lo showroom modenese di Viale Ciro Menotti, farà il suo debutto su strada all’interno della Tridente Experience, un’esclusiva due giorni voluta da Maserati per celebrare i 110 anni insieme ai suoi ospiti ed ai clienti più appassionati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)