Maserati GranTurismo: ecco in anteprima la nuova generazione [FOTO]

Sarà disponibile nelle versioni Modena e Trofeo

Maserati ha deciso di svelare in anteprima la nuova generazione della Maserati GranTurismo prima della sua presentazione ufficiale. La vettura è stata rivelata nelle versioni Modena e Trofeo, equipaggiate con il motore Nettuno V6 biturbo da 3 litri.

La performante coupé sta già percorrendo km e alla guida c’è la Maserati Family, con un selezionato numero di dipendenti. Sulla livrea compare il messaggio principale: il ritorno di un’icona del Tridente nata 75 anni fa.

Nuova Maserati GranTurismo anteprima

Tutto è iniziato con la Maserati A6 1500, un modello dallo spirito rivoluzionario, capostipite di una tipologia di auto che prima non esisteva e che influenzò l’intero panorama automobilistico mondiale e le successive generazioni di vetture stradali della casa automobilistica modenese.

La Maserati GranTurismo rappresenta una vettura ad alte prestazioni, adatta alle lunghe percorrenze e a viaggi confortevoli. L’idea è nata nel dopo guerra, nel Rinascimento italiano, quando il Bel Paese ha dimostrato al mondo le sue eccellenze, la forza, l’ottimismo, la leggerezza e la voglia di fare e di divertirsi.

Nuova Maserati GranTurismo anteprima

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)