Maserati GranTurismo Folgore: nuove foto spia
Nuove immagini inedite del primo modello elettrico di Maserati a poche settimane dal debutto
Maserati GranTurismo Folgore è la versione 100 per cento elettrica della futura generazione del celebre modello della casa automobilistica del Tridente. A proposito di questa vettura, segnaliamo che da pochi minuti Walter Vayr di Gabetz Spy Unit ha pubblicato nuove foto spia del prototipo del modello il cui debutto ufficiale è previsto nel corso del prossimo autunno.
Nuove immagini inedite di Maserati GranTurismo Folgore
Maserati GranTurismo Folgore sarà dunque la terza grande novità di questo 2022 per il marchio di lusso di Stellantis che ha già rivelato a marzo il SUV di segmento D Maserati Grecale e a fine maggio la versione cabrio di MC20 denominata Maserati MC20 Cielo.
Questa vettura avrà una potenza complessiva di oltre 1.200 cavalli grazie alla presenza di tre motori elettrici, con una batteria alimentata a 800 Volt e la trazione integrale. Come già si era capito in precedenti avvistamenti, esteticamente parlando la nuova Maserati GranTurismo Folgore non rappresenterà una rivoluzione rispetto al passato. Ma il design della nuova generazione rappresenterà una sorta di evoluzione delle precedenti versioni dell’auto.
Ovviamente in questa auto troveremo alcuni degli elementi estetici comuni alle ultime novità lanciate da Maserati sul mercato. Ovviamente in fase di presentazione dovrebbero emergere nuovi e più precisi dettagli su quelle che saranno le caratteristiche di questa auto che senza dubbio è destinata a far parlare molto di se nel mondo dei motori nel corso dei prossimi anni.
Seguici qui