Maserati GranTurismo sarà protagonista al Rolex Monte-Carlo Masters 2023

Saranno esposti due esemplari Trofeo e Folgore

Maserati GranTurismo sarà protagonista al Rolex Monte-Carlo Masters 2023

Maserati torna a fare coppia fissa con le star del tennis internazionale in occasione del Rolex Monte-Carlo Masters 2023, in programma dall’8 al 16 aprile nel Principato di Monaco.

Per questo importante appuntamento, il Tridente ha scelto di mostrare al pubblico la sua ultima creazione: la nuova Maserati GranTurismo. Questo modello interpreta perfettamente la filosofia di Italian Luxury Performance che da sempre contraddistingue le vetture della casa automobilistica modenese.

Ci sarà anche la versione Folgore

Saranno mostrati più precisamente un esemplare Trofeo con motore endotermico e una GranTurismo Folgore 100% elettrica. La prima avrà la colorazione Blu Emozione e sarà presente all’interno del Commercial Village dell’evento mentre la seconda sarà rivestita in Rame Folgore e si troverà al centro degli sguardi nel VIP Village.

Tuttavia, il Rolex Monte-Carlo Masters 2023 vedrà la partecipazione della gamma Maserati al completo. Infatti, sarà possibile ammirare anche Levante, Ghibli, Quattroporte, Grecale e MC20. Ricordiamo, infine, che il marchio di Stellantis è main sponsor e auto ufficiale dell’evento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)