Maserati Grecale: una settimana al debutto [FOTO SPIA]

A 7 giorni dal debutto nuove foto spia per il nuovo SUV di Maserati

Maserati Grecale: una settimana al debutto [FOTO SPIA]

Tra una settimana esatta a Modena avverrà il debutto di Maserati Grecale. L’atteso SUV di segmento D della casa automobilistica del Tridente dopo anni di attesa sta per arrivare. Ricordiamo che l’arrivo sul mercato è previsto per i prossimi mesi, mentre la produzione della versione definitiva dovrebbe iniziare presso lo stabilimento Stellantis di Cassino nei primi giorni del prossimo mese di giugno.

Ecco le ultime foto spia del SUV Maserati Grecale

Nel frattempo continuano gli avvistamenti di Maserati Grecale. Il prototipo con ormai pochissimi camuffamenti è stato avvistato in strada ancora una volta da Gabetz Spy Unit, con le foto pubblicate sui social da Walter Vayr. Diciamo che ormai, esteticamente parlando, di questo modello sappiamo un po’ tutto. Le foto spia pubblicate nelle ultime settimane non lasciano più dubbi su come sarà questo SUV quando finalmente arriverà sul mercato. La somiglianza con Maserati Levante è evidente.

Ricordiamo che Maserati Grecale è lunga 485 cm, larga 195 cm e alta 167 cm. La piattaforma utilizzata è la stessa di Alfa Romeo Stelvio e Giulia. Gli ultimi dubbi che rimangono a proposito di questa auto sono quelli relativi alla gamma dei motori e ai prezzi.

Per quanto riguarda la gamma dei motori, sembra certo l’impiego del propulsore quattro cilindri 2.0 litri turbo benzina da 300 CV con sistema mild hybrid a 48 volt. Per quanto riguarda invece la versione top di gamma, questa avrà una versione depotenziata del motore V6 Nettuno che ha debuttato con la Maserati MC20.

Maserati Grecale

Infine per quanto riguarda i prezzi in attesa di avere notizie ufficiali, i soliti bene informati dicono che non dovrebbe costare meno di 75 mila euro. Ricordiamo che Maserati Grecale è considerato fondamentale per il rilancio di Maserati e la crescita delle sue immatricolazioni che nei prossimi anni dovrebbero arrivare a quota 70 mila. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)