Maserati Grecale 2025: la gamma del SUV si aggiorna con diverse novità [FOTO]

Debutta l'entry-level "Grecale" che si affianca alla versioni Modena, Trofeo e Folgore

Maserati introduce una serie di novità sulla Grecale rinnovando la gamma con aggiornamenti relativi alle motorizzazioni, agli interni e agli esterni del SUV del Tridente. La novità principale è l’ingresso a listino della nuova versione “Grecale”, entry-level della gamma 2025 che va ad aggiungersi alle versioni Modena e Trofeo, oltre che alla Folgore, con propulsione 100% elettrica.

La gamma Grecale MY25

La nuova versione “Grecale” è equipaggiata con il motore quattro cilindri mild-hybrid da 300 CV, disponibile in Italia anche nella versione da 250 CV, ed è caratterizzata da diversi dettagli di lusso e comfort come i cerchi diamantati da 20 pollici, gli interni in pelle premium e i sedili comfort riscaldati a 12 vie. La versione Modena, che monta un quattro cilindri mild-hybrid da 330 CV, mantiene un orientato estetico più sportivo includendo cerchi da 21 pollici Diamond, fari Matrix, differenziale a slittamento limitato e sospensioni adattive. La versione Trofeo ha una vocazione alle prestazioni più estreme con il suo motore V6 Nettuno da 530 CV. A completare la gamma, c’è la Grecale Folgore, versione elettrica con batteria da 105 kWh e potenza di 410 kW (550 CV).

Gamma colori ampliata

La Maserati Grecale rinnova e allarga la palette di colori disponibili per la carrozzeria con 11 tinte, a cui si aggiungono le molteplici possibilità di personalizzazione del Programma Maserati Fuoriserie che comprende 9 colori solid and metallic (tra cui i nuovi Blu Pastello e Giallo Genio Glossy), 13 proposte tristato e quadristrato (inclusi le novità Dark Aurora Boreale e Gold Venus) e 4 colori opachi (tra cui il nuovo Digital aurora Matte). A ciò si aggiunge la collezione primavera che combina i colori più vibranti, come nel caso degli esterni Orange Devil, abbinati a pinze freno nere e interni in pelle Sport Premium Ice/Nero.

Maserati Grecale Trofeo 2025

Interni più raffinati

Per quanto riguarda gli interni della Grecale, Maserati ha esteso le combinazioni cromatiche disponibili. Ora i clienti possono scegliere fra cinque configurazioni dei sedili, con le nuove opzioni Premium Leather Chocolate e Sport Leader Black Blue, oltre a 11 possibilità sedili Fuoriserie, abbinabili a due finiture di interni di serie e altre quattro del programma di personalizzazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)