Maserati Grecale 2025: la gamma del SUV si aggiorna con diverse novità [FOTO]
Debutta l'entry-level "Grecale" che si affianca alla versioni Modena, Trofeo e Folgore
Maserati introduce una serie di novità sulla Grecale rinnovando la gamma con aggiornamenti relativi alle motorizzazioni, agli interni e agli esterni del SUV del Tridente. La novità principale è l’ingresso a listino della nuova versione “Grecale”, entry-level della gamma 2025 che va ad aggiungersi alle versioni Modena e Trofeo, oltre che alla Folgore, con propulsione 100% elettrica.
La gamma Grecale MY25
La nuova versione “Grecale” è equipaggiata con il motore quattro cilindri mild-hybrid da 300 CV, disponibile in Italia anche nella versione da 250 CV, ed è caratterizzata da diversi dettagli di lusso e comfort come i cerchi diamantati da 20 pollici, gli interni in pelle premium e i sedili comfort riscaldati a 12 vie. La versione Modena, che monta un quattro cilindri mild-hybrid da 330 CV, mantiene un orientato estetico più sportivo includendo cerchi da 21 pollici Diamond, fari Matrix, differenziale a slittamento limitato e sospensioni adattive. La versione Trofeo ha una vocazione alle prestazioni più estreme con il suo motore V6 Nettuno da 530 CV. A completare la gamma, c’è la Grecale Folgore, versione elettrica con batteria da 105 kWh e potenza di 410 kW (550 CV).
Gamma colori ampliata
La Maserati Grecale rinnova e allarga la palette di colori disponibili per la carrozzeria con 11 tinte, a cui si aggiungono le molteplici possibilità di personalizzazione del Programma Maserati Fuoriserie che comprende 9 colori solid and metallic (tra cui i nuovi Blu Pastello e Giallo Genio Glossy), 13 proposte tristato e quadristrato (inclusi le novità Dark Aurora Boreale e Gold Venus) e 4 colori opachi (tra cui il nuovo Digital aurora Matte). A ciò si aggiunge la collezione primavera che combina i colori più vibranti, come nel caso degli esterni Orange Devil, abbinati a pinze freno nere e interni in pelle Sport Premium Ice/Nero.
Interni più raffinati
Per quanto riguarda gli interni della Grecale, Maserati ha esteso le combinazioni cromatiche disponibili. Ora i clienti possono scegliere fra cinque configurazioni dei sedili, con le nuove opzioni Premium Leather Chocolate e Sport Leader Black Blue, oltre a 11 possibilità sedili Fuoriserie, abbinabili a due finiture di interni di serie e altre quattro del programma di personalizzazione.
Seguici qui